Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Console preferita....mmh direi Game cube per quelle domestiche e Ds per quelle portatili
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
ok cosa la meta, ma per potenza di processore e potenza grafica, oltre alla potenza straoridnara dei nuovi BD, nn dico ke il prezzo è giustificato, anzi andrebbe abbassato di molto, ma resta cmq il fatto ke è migliore
ehm... l'unico metro di paragone che possiamo applicare tra le 2 console è con i giochi multipiattaforma...
e credimi.. fin'ora, tutti i titoli sn venuti meglio su 360
Il processore... là non c'è nulla da dire...
Grafica... sai che hanno dovuto montare una vecchia sk grafica sulla ps3 ? Il cell da solo non ce la faceva...
BD... oltre alla capacità (e qui, tanto di cappello) cosa offre di + ? Parlo di vg... inoltre il driver che la ps3 monta ha una velocità di lettura che creerà non pochi problemi in futuro (stesso errore fatto con ps2... dopo un pò la lente non leggeva neanche i giochi appena usciti dal cellophane)..
Il prezzo andrebbe abbassato solo perchè, altrimenti, la ps3 rimarrebbe a fare la polvere sugli scaffali...
ps3 con grafica stupenda!
i giochi mitici e gta IV che uscirà super!!!!!!!!
su questo hai ragione, le riviste di videogiochi ps3 sono tutte daccordo.
cmnque tutt'eddue le super consolle (ps3 e 360) sono belle, ma dato ke le ho testate tutt'eddue alla fine ho sceltos3, ce l'ho pure..
Comment