Originariamente Scritto da Rino2206
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la tua console preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
-
Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggiotutte quelle che servono per giocare---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Console preferita....mmh direi Game cube per quelle domestiche e Ds per quelle portatiliSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
ps3!!!!!!
con dei bellissimi giochi!!!!!!!!!!!!!!
invece gta IV mitico!!!!!!!
quando esce me lo compro subito!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
ps3 con grafica stupenda!
i giochi mitici e gta IV che uscirà super!!!!!!!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiook cosa la meta, ma per potenza di processore e potenza grafica, oltre alla potenza straoridnara dei nuovi BD, nn dico ke il prezzo è giustificato, anzi andrebbe abbassato di molto, ma resta cmq il fatto ke è migliore
e credimi.. fin'ora, tutti i titoli sn venuti meglio su 360
Il processore... là non c'è nulla da dire...
Grafica... sai che hanno dovuto montare una vecchia sk grafica sulla ps3 ? Il cell da solo non ce la faceva...
BD... oltre alla capacità (e qui, tanto di cappello) cosa offre di + ? Parlo di vg... inoltre il driver che la ps3 monta ha una velocità di lettura che creerà non pochi problemi in futuro (stesso errore fatto con ps2... dopo un pò la lente non leggeva neanche i giochi appena usciti dal cellophane)..
Il prezzo andrebbe abbassato solo perchè, altrimenti, la ps3 rimarrebbe a fare la polvere sugli scaffali...
Quindi... in cosa è migliore ?
Originariamente Scritto da rey nanto Visualizza Messaggiops3 la console più potente al mondo ho la 360 e l ho regalata ai missionari
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiops3!!!!!!
con dei bellissimi giochi!!!!!!!!!!!!!!
invece gta IV mitico!!!!!!!
quando esce me lo compro subito!!Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiops3 con grafica stupenda!
i giochi mitici e gta IV che uscirà super!!!!!!!!
Gta4 nn è ancora uscito e tu già sai che è ottimo ? mi prevedi i numeri del lotto plz XD
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiops3 con grafica stupenda!
i giochi mitici e gta IV che uscirà super!!!!!!!!
cmnque tutt'eddue le super consolle (ps3 e 360) sono belle, ma dato ke le ho testate tutt'eddue alla fine ho sceltos3, ce l'ho pure..Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
Comment