Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dico addio alla ps2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, credo che terrò la ps2 ancora per un pò. Poi vedrò se i giochi ps3 saranno diventati davvero stupendi. Nel frattempo mi consolerò con il mio pc.
    Spero di riuscire a divertirmi ancora un pò.
    Nessuno ha pensato all' x-box 360?
    NN ne so molto al riguardo . è bella?
    Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
      per 2 anni non penso proprio dato che gia fra 1 anno massimo nn uscira piu niente cmq per me si parla di mesi.........cmq secondo me e un grosso errore comparsi la ps3 adesso dato che stanno ancora uscendo gli ultimi titoli validi per ps2 (god of war 2) tanto vale godersi quelli (che costano anche meno) e poi fra qualche mese puoi pensarci di cambiare console, cmq se non hai una buona connessione a internet puoi anche rimanere sul pc!
      effettivamente si parla di massimo 1 anno cmq hai ragione, conviene godersela e aspettare che i prezziscendano....
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:
      sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

io terrò la ps2, e anche per un bel pò di tempo, almeno fino a che non caleranno i prezzi o non ci saranno più giochi validi per la ps2.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          se decidi di vendere la ps2, non tenerti i giochi... o perlomeno, prima provali tutti su una ps3...
          in + di una occasione ho detto ke di giochi per ps2 ne ho 3, il fatto è ke me lì affitto da un rivednitore sotto casa, lì finisco, dato ke in media ci metto 2 giorni (se nn sono RPG, in questo caso molto di +), e poi lì riporto, quindì come vedete nn ho di questi problemi, cmq i 3 giochi ke ho girano perfettamente su ps3

Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
          Si, credo che terrò la ps2 ancora per un pò. Poi vedrò se i giochi ps3 saranno diventati davvero stupendi. Nel frattempo mi consolerò con il mio pc.
          Spero di riuscire a divertirmi ancora un pò.
          Nessuno ha pensato all' x-box 360?
          NN ne so molto al riguardo . è bella?
          mi pare ke la ps3 in fatto di prestazioni ha nettamente superato quella della xbox 360 (serve un abbreviazione per questa console, ci metto troppo a sciverla, qualke idea?), ma d'altra parte la xbox ha nettamente dimostrato ke ne confronto qualità-prezzo con la ps3 di essere superiore, oltre alla stra-grande maggioranza di titoli ke sta sfornando negli ultimi tempi, al contrario della ps3

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
          effettivamente si parla di massimo 1 anno cmq hai ragione, conviene godersela e aspettare che i prezziscendano....
          magari un anno, per me nn supera le vacanze di natale...... e poi se voltete sapere una cosa, io mi sono un po' stancato dei titoli ps2, sono orami superati e grazzissimi, meglio sempre gli stessi titoli ma della ps3....
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

ehm l'abbreviazione può essere x360
            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
            Spoiler:

Comment

ehm l'abbreviazione può essere x360
              sinceramente nn mi paice tanto... ke ne dite di xb36?
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Potrebbe andare.
                Comunque nn penso che comprerò l'xb360 ma aspetterò che la ps3 cali di prezzo.
                Preferisco di più la qualità di ps3.
                Bella l'idea di affittare i giochi e finirli in due giorni. Potrei anche farlo durante l'estate. L'intoppo è che a me piacciono anche gli RPG e nn dovrei mai staccarmi dallo schermo fino a che nn mi sanguinano gli occhi.
                Lo potrei anche fare!

Comment

Eh ma gli rpg "seri" nn durano meno di 60 h...
                  Addio™

Comment

è quello il macello

Comment

seffettivamente la ps3 è migliore dell'xb360 anche come design
                      Spoiler:

Comment

seffettivamente la ps3 è migliore dell'xb360 anche come design
                        Soprattutto come design
                        Addio™

Comment

wow le mie opinioni vanno alla grande!!
                          Spoiler:

Comment

cmq vednde molto di + il Wii, ke rispeto alle xb360 (vedo ke spacca sta abbreviazione ) e alla ps3 è praticamente una skifezza assoluta

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                              cmq vednde molto di + il Wii, ke rispeto alle xb360 (vedo ke spacca sta abbreviazione ) e alla ps3 è praticamente una skifezza assoluta
                              si ma il Wii ha un campo di giochi molto ristretto,tutti i giochi sportivi sano impossibili da giocare.... però per gli RPG,sparatutto ecc ... è ottima
                              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Penso che se giocassimo un gioco come assassin's creed su ps3 e su xb360 la differenza si vedrebbe subito.
                                L'xb360 potrebbe restare una valida alternativa prima della ps3 ma chi è che compra due console così alla leggera. Io nn lo farei sia perchè la spesa sarebbe troppa e sia perchè sono troppo psfan per tradire la sony così. Ma è solo il parere di uno che gioca alla play fin da quando è nata..........

Comment

Working...
                                X