Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dico addio alla ps2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
    Penso che se giocassimo un gioco come assassin's creed su ps3 e su xb360 la differenza si vedrebbe subito.
    Perché? Differenza in che senso? Hai visto le due versioni o sai di feature diverse tra le due per dire ciò?

Comment

n ha senso dire ke una versione è migliore di un altra, nel senso ke assassin's creed sarà particamente uguale sia su ps3 ke su xb360, la microsoft avrebbe da ridire se i programmatori della ubisoft facessere una versione migliore per ps3 e nn per xb360, nel senso ke le due versioni sono uguali ma la versione per ps3 nn puù ke nn essere migliore, pochè sfrutta a pieno la potenza dell'HD e dei BD, ke è stato largamente dimostrato di essere migliodi dei dvd 2lr, quindì nn possiamoke aspettarci una versione IN GRAFICA migliore di quella della xb360
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

ps2 per sempre!!!
        anche perche la ps3 piu scrausa costa piu di 500 euri(il mio stipendio di un mese) e non c penso nemmeno a pagarla a rate...
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Io la PS2 me la tengo....

Comment

Anch'io me la tengo

Comment

Si, la ps3 supera l'xb369 anche in grafica ma pensavo che nel blu-ray(serve una abbreviazione anche per questo) ci stessero molte più cose che nel dvd. è vero che gli sviluppatori nn possono fare differenze nella qualità dei giochi ma in alcuni giochi spesso sono stati aggiuti dei livelli extra che in altre console nn c'erano
              Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

Comment

Infatti ho letto che per masterizzare un film di circa 2 ore su blu-ray anche in formato compresso mpeg il disco risulta pieno eppure un disco blu ray mi sembra che possa contenere in uno strato circa 25gb!!

Comment

I don't know

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Infatti ho letto che per masterizzare un film di circa 2 ore su blu-ray anche in formato compresso mpeg il disco risulta pieno eppure un disco blu ray mi sembra che possa contenere in uno strato circa 25gb!!
                    hai ragione solo in parte, cioè ke i blu-ray sono si da 25 gb, ma calcola ke di film da due ore ce ne entrano 25, e senza essere compressi, quindì fai il caloclo un po' te, se sono o no migliori dei dual-lr
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Infatti sono molto meglio i blu-ray dei dvd d-layer,mi e' sembrata strana questa cosa che in un disco blu-ray ci stesse solo un film di due ore,mi sa che forse ho letto una caz.....ta.

Comment

Si, mi sa anche a me

Comment

io ho deciso di cambiare la mia PS2, anche se mi e dispiaciuto molto...ma non l'ho cambiata con la PS3, ma con l'XBOX 360!! visto ke un mio amico ha la PS3 le abbiamo messe a confronto e abbiamo dedotto che l'XBOX 360
                          è molto meglio della PS3

Comment

ps2 in cucina ,play 3 starà in sala e computer in camera....Belloooooooooo
                            fry9sigpic

Comment

ottima soluzione quella di fry9.

Comment

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
                                ps2 in cucina ,play 3 starà in sala e computer in camera....Belloooooooooo
                                io la ps3 la accompagno con il mio comp, e la ps2 è fissa in camera mia

Comment

Working...
                                X