Originariamente Scritto da jak93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dico addio alla ps2?
Collapse
X
-
n ha senso dire ke una versione è migliore di un altra, nel senso ke assassin's creed sarà particamente uguale sia su ps3 ke su xb360, la microsoft avrebbe da ridire se i programmatori della ubisoft facessere una versione migliore per ps3 e nn per xb360, nel senso ke le due versioni sono uguali ma la versione per ps3 nn puù ke nn essere migliore, pochè sfrutta a pieno la potenza dell'HD e dei BD, ke è stato largamente dimostrato di essere migliodi dei dvd 2lr, quindì nn possiamoke aspettarci una versione IN GRAFICA migliore di quella della xb360ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Si, la ps3 supera l'xb369 anche in grafica ma pensavo che nel blu-ray(serve una abbreviazione anche per questo) ci stessero molte più cose che nel dvd. è vero che gli sviluppatori nn possono fare differenze nella qualità dei giochi ma in alcuni giochi spesso sono stati aggiuti dei livelli extra che in altre console nn c'eranoBrutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioInfatti ho letto che per masterizzare un film di circa 2 ore su blu-ray anche in formato compresso mpeg il disco risulta pieno eppure un disco blu ray mi sembra che possa contenere in uno strato circa 25gb!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
io ho deciso di cambiare la mia PS2, anche se mi e dispiaciuto molto...ma non l'ho cambiata con la PS3, ma con l'XBOX 360!! visto ke un mio amico ha la PS3 le abbiamo messe a confronto e abbiamo dedotto che l'XBOX 360
è molto meglio della PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggiops2 in cucina ,play 3 starà in sala e computer in camera....Bellooooooooooogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment