ciao a tutti, ho aperto questo topic per paragonare console portatili di case diverse qualìè seconso voi la migliore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio le migliori console portatili nintendo vs sony
Collapse
X
-
nn era un meglio aprire un bel sondaggio, cmq hai messo anke l'annuncio nella sezione sbalgia, e poi se devo dire la mia credo ke la psp sia nettamente migliore del ds, ma questo in canoni fi grafica e giochi, mentre il ds è famoso sopratutto per il suo touch screenogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiociao a tutti, ho aperto questo topic per paragonare console portatili di case diverse qualìè seconso voi la migliore?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
secondo me la migliore è la psp, perchè ha molte più fonzioni della DS, e sopratutto ci sono molti più giochi.
la psp è all'incirca come una ps2, solo con una grafica diversa.
la DS ha dalla sua solo la funzione del touch screen, che comunque per i giochi io non ho mai usato perchè mi viene molto più semplice utilizzare i normali tasti direzionali (naturalmente questo è soggettivo).
quindi dico la PSP.
Comment
-
la psp ha musica, video, internet, ed è uscita x la versione 3.00 una telecamera per fotografare e fare video... naturalmente poi c'è anche il gioco.
invece il ds non mi stupisce... il touchscreen nella maggior parte dei giochi decenti serve poco e niente.... quindi darei un punto a favore per la pspDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
le ho provate tutte e alla fine sto usando solo il gba micro. lo metot in tasca e va benissimo per le partitine in treno
gle altre mi risultano troppo ingombranti, e graficamente il gba sp non regge in confronto con lo schermo ottimizzato del micro gli voglio tanto bene
Comment
-
nn penso ci sia molto da discutere la psp mi sembra migliore in tutti i campi:
quantita e qualita di giochi nettamente superiori
grafica...neanche a parlarne
la psp offre molte,ma molte piu opzionisigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioDecisamente DS, giochi come Ace Attorney, Trauma Center, Touch Detective o Another Code
con i kishidan
Comment
Comment