Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio le migliori console portatili nintendo vs sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sondaggio le migliori console portatili nintendo vs sony

    ciao a tutti, ho aperto questo topic per paragonare console portatili di case diverse qualìè seconso voi la migliore?

  • #2
    io credo che il nintendo DS sia migliore della psp, o meglio, sono tutte e due ottime console ma il DS lo reputo migliore
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

    Comment


    • #3
      nn era un meglio aprire un bel sondaggio, cmq hai messo anke l'annuncio nella sezione sbalgia, e poi se devo dire la mia credo ke la psp sia nettamente migliore del ds, ma questo in canoni fi grafica e giochi, mentre il ds è famoso sopratutto per il suo touch screen
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, ho aperto questo topic per paragonare console portatili di case diverse qualìè seconso voi la migliore?
        sposto il topic in console games!!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          secondo me la migliore è la psp, perchè ha molte più fonzioni della DS, e sopratutto ci sono molti più giochi.
          la psp è all'incirca come una ps2, solo con una grafica diversa.
          la DS ha dalla sua solo la funzione del touch screen, che comunque per i giochi io non ho mai usato perchè mi viene molto più semplice utilizzare i normali tasti direzionali (naturalmente questo è soggettivo).
          quindi dico la PSP.

          Comment


          • #6
            la psp ha musica, video, internet, ed è uscita x la versione 3.00 una telecamera per fotografare e fare video... naturalmente poi c'è anche il gioco.
            invece il ds non mi stupisce... il touchscreen nella maggior parte dei giochi decenti serve poco e niente.... quindi darei un punto a favore per la psp
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              beh la psp è meglio da certi punti di vista ma il ds è molto piu intuitivo.
              se avessi i soldi me li prenderei tutti e due...sn due console portatili magnifiche, secondo me da avere entrambe.
              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

              Comment


              • #8
                le ho provate tutte e alla fine sto usando solo il gba micro. lo metot in tasca e va benissimo per le partitine in treno
                gle altre mi risultano troppo ingombranti, e graficamente il gba sp non regge in confronto con lo schermo ottimizzato del micro gli voglio tanto bene
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Io ho avuto la fortuna di provarle quasi tutte ma le migliori secondo me sono la psp,ps2,ps3.non ho dubbi.

                  Comment


                  • #10
                    NDS rulez
                    Ami Nintendo alla follia?
                    Allora vieni!!!
                    www.destinationintendo.forumfree.net

                    Comment


                    • #11
                      Bhe il thread dice nintendo vs sony... quindi senza dubbio psp è una splendida consolle portatile ma non solo... per chi ama smanettare poi è una gioia

                      Comment


                      • #12
                        PSP tutta la vita
                        Addio™

                        Comment


                        • #13
                          nn penso ci sia molto da discutere la psp mi sembra migliore in tutti i campi:
                          quantita e qualita di giochi nettamente superiori
                          grafica...neanche a parlarne
                          la psp offre molte,ma molte piu opzioni
                          sigpic

                          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

                          Comment


                          • #14
                            Decisamente DS, giochi come Ace Attorney, Trauma Center, Touch Detective o Another Code fanno decisamente pendere l'ago della bilancia verso la consolle nintendo
                            E poi la PSP mi sembra troppo una ps2 portatile, a sto punto gioco con la ps2...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              Decisamente DS, giochi come Ace Attorney, Trauma Center, Touch Detective o Another Code
                              ma soprattutto... OUENDAN

                              con i kishidan
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X