Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pes definitivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pes definitivo

Ragazzi ho visto questa discussione su un forum e ve la voglio riproporre,soprattutto mi riferisco agli amanti di pes,quelli proprio malati che non ne possono fare a meno.
    Cosa deve avere in più pes,il prossimo è il 7,per poter diventare perfetto'che cosa vorreste in pes che adesso non c'è? inizio io:
    -Animazioni pre-partita
    -Proteste più animate e dilungate per un errore grave dell'arbitro.
    -Nuovi commentatori ( Caressa-Bergomi ) con telecronaca completa della partita con tanto di analisi tecnica.
    -Varianti sull'infortunio e non sempre il solito dolorino alla gamba
    -Tanti tipi di pallone con cui giocare
    -Arbitri reali
    -Grafica next-generation da paura con tanto di sudore e capelli che si muovono in corsa.
    -Allenatori presenti e reali possibili anche da editare.
    -Allenamento più mirato per ogni singolo ruolo.
    -Portieri più forti
    -Nella Master League elezione del gol più bello dell'anno e consegna del pallone d'oro con tanto di cerimonia
    -Leghe con tutte le licenze:
    Serie A
    Serie B
    Liga Espanola
    Bundesliga
    Eredivisie
    Premier League
    Ligue 1
    Superliga Portoghese
    Campionato russo
    campionato argentino
    campionato brasiliano
    -Squadre classiche di club tipo:
    Milan 94
    Juventus 85
    Napoli 86
    Santos 65
    Real Madrid 55 ecc.
    -Tasto per la simulazione
    -Esultanza più marcata in caso di gol al 90mo in una finale
    -Competizioni reali
    Movimenti specifici ( Scorpion kick di Higuita,Trick di Kerlon ecc. )
    -Cucchiaio su rigore
    -Più scarpini: adidas,nike,puma.
    -Possibilità di togliersi la maglia o calciare via la palla per protesta con conseguente ammonizione.
    Forse è un pò troppo ma sognare non costa nulla,io spero sempre di vedere queste cose in pes,diventerebbe un capolavoro.
    Ma adesso tocca a voi.
    NerdMonday

Bhe, prima di tutte quelle cose ce ne sarebbero altre a mio avviso da cambiare, più di "sostanza"
    - Ad esempio se la passo ad un giocatore in corsa spesso questo tirerà al volo di piatto (soprattutto se corre perpendicolare alla palla). Se invece si potesse scegliere tra piazzarla (magari il solito tiro + r2) o tirare una bordata di collo sarebbe molto meglio secondo me
    - Poi c'è l'animazione del tiro d'esterno, in cui i giocatori mettono il piede come per tirare di piatto e colpiscono con la punta, davvero orribile (guardate quella di FIFA e vedrete la diferenza)
    - Possibilità di scegliere la lunghezza del tocco nelle punizioni a due (magari non nei minimi particolari, anche solo corto o lungo)
    - Rimettere il pallone come in PES 5, a volte, soprattutto nei passaggi, sembra che pesi troppo (ora ci gioco da molto e non lo noto, ma ricordo appena preso PES 6 che quest'impressione era forte)

Se mi verrà in mente altro editerò
    Last edited by Illuskan; 06 June 2007, 19:37.

Comment

Diciamo che io ho messo caratteristiche più di ''contorno''che di gioco,in questo infatti FIFA credo sia superiore.
      NerdMonday

Comment

A me piacerebbe invece che fosse migliorato l'arbitraggio, ad esempio che ci fossero i falli di mano o che i falli vengano dati sia al computer che a chi gioca (perchè a me succede spesso che mi vengano assegnati alcuni falli che all'altra squadra non vanno assegnati).

Comment

Wowwwww.... l'idea di un pallone d'oro per il migliore non è x niente male, anke l'idea del gol più bello....
          Una cosa ke mi piacerebbe molto sarebbe vedere l'indice di gradimento del pubblico sui vari giocatori....
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Tutte le cose che ha detto Michele ovviamente, ma c'è una cosa che vi siete dimenticati: LE LICENZE santo dio!! Non ne posso più di London FC, Bruxell e Coppa Master d'Europa...io voglio Chelsea, Anderlecht e Coppa Uefa!! Purtroppo FIFA in questo è stato sempre superiore...parlando in game poi ovviamente ci dovrà essere un servizio minimo semestrale di patch, per aggiornare statistiche di giocatori, calciomercato ecc. Poi si dovrebbe togliere la possibilità di modificare i parametri dei calciatori, cosa che molti fanno (ma quanto l'ho truzzato Totti ) erroneamente e poi si perdono molto in fatto di esperienza di gioco. Poi trattative più realistiche (cose tipo scambi di prestiti ecc.), come diceva Setzer fattore fama sui giocatori e anche il mercato degli allenatori, che potrebbero influire sul rendimento dei giocatori, sul gioco di squadra ecc.
            Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
              parlando in game poi ovviamente ci dovrà essere un servizio minimo semestrale di patch, per aggiornare statistiche di giocatori, calciomercato ecc.
              Stiamo parlando di Konami, quando fanno uscire una patch nevica nella foresta amazzonica

Poi si dovrebbe togliere la possibilità di modificare i parametri dei calciatori, cosa che molti fanno (ma quanto l'ho truzzato Totti ) erroneamente e poi si perdono molto in fatto di esperienza di gioco.
              Non sono d'accordo, sta a chi gioca decidere se tenerli come sono o modificarli (io non li modifico mai ad esempio)

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                Stiamo parlando di Konami, quando fanno uscire una patch nevica nella foresta amazzonica

Non sono d'accordo, sta a chi gioca decidere se tenerli come sono o modificarli (io non li modifico mai ad esempio)
                Scusa non patch, aggiornamenti. Per quanto riguarda la modifica dei giocatori, mah, forse hai ragione tu...
                Addio™

Comment

per me l'unica cosa che andrebbe seriamente migliorata e' il comportamento dell' avversario. contro la macchina risulta evidente che la squadra avversaria non ha un gioco, vive di rimpalli favorevoli, contrasti vinti, rimbambimento dei giocatori dell'utente etc etc... di certo ve ne sarete accorti pure voi.
                  e quello che noto e' che ad ogni nuovo pes, questa componente e' piu' marcata. io francamente ci sto giocando sempre meno, proprio per questo motivo. non me ne faccio niente di chicche grafiche, o animazioni esaltanti se poi devo vedere partite irritanti. ormai mi diverto solo in multiplayer.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                    per me l'unica cosa che andrebbe seriamente migliorata e' il comportamento dell' avversario. contro la macchina risulta evidente che la squadra avversaria non ha un gioco, vive di rimpalli favorevoli, contrasti vinti, rimbambimento dei giocatori dell'utente etc etc... di certo ve ne sarete accorti pure voi.
                    e quello che noto e' che ad ogni nuovo pes, questa componente e' piu' marcata. io francamente ci sto giocando sempre meno, proprio per questo motivo. non me ne faccio niente di chicche grafiche, o animazioni esaltanti se poi devo vedere partite irritanti. ormai mi diverto solo in multiplayer.
                    Proprio per questo PES è una bestia da Multiplayer: questo purtroppo vale per tutti i giochi, speriamo che con la Next Gen l'I.A. sia più competitiva...
                    Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                      ... questo purtroppo vale per tutti i giochi,...
                      si, ma in questo si nota veramente troppo.
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                        si, ma in questo si nota veramente troppo.
                        E su questo ti do ragione
                        Addio™

Comment

Pro Evolution Soccer 7: prime informazioni e data di uscita del nuovo PES 7 della Konami.

Videogame: il prossimo 23 Giugno 2007, in occasione del 26th New Generation World Hobby Fair Show di Tokyo, la Konami (nota software house di videogiochi) presenterà il nuovo capitolo della saga PES, Pro Evolution Soccer 7 (Winning Eleven nella versione giapponese) comunicando probabilmente anche la data di uscita del videogioco.

Pro Evolution Soccer 7 sarà ancora un videogame multipiattaforma; sicuramente la Konami punterà moltissimo sulle versioni per le due console next-gen sul mercato, ovvero Sony Playstation 3 e la Xbox 360 della Microsoft. Tuttavia sembra quasi certo che il nuovo titolo di PES sarà disponibile anche per le altre piattaforme, a partire dalla versione PC passando per la "vecchia" PS2 e la Sony PSP. Si parla anche della possibilità dell’uscita per la Nintendo Wii ma sono voci non confermate.

Da quello che è emerso finora sembra che Konami abbia rivolto la sua attenzione soprattutto alla Playstation 3, cercando di creare un videogioco che potesse sfruttare le capacità hardware della PS3 e la versione per la console Sony potrebbe giovare anche di un maggior numero di licenze per quanto riguarda i campionati (che dovrebbero rappresentare 13 leghe diverse) e i giocatori.

Dal punto di vista della giocabilità sembra che in Pro Evolution Soccer 7 l’obiettivo di Konami sia di migliorare la fase difensiva del gioco e di aggiungere nuove movenze e particolari animazioni nei dribbling. Un altro aspetto sul quale Konami punterà forte nel nuovo PES è la modalità di gioco online con l’estensione del supporto alle partite multiplayer 2 contro 2 in rete.

Il 23 Giugno Konami potrebbe rivelare anche la data di uscita esatta del nuovo PES 7 che comunque è previsto per la fine di Ottobre o l’inizio di Novembre, come da tradizione. Sicuramente la data di uscita potrebbe variare per le console next-gen e le altre piattaforme. In alternativa Konami potrebbe rivelare la data di uscita di Pro Evolution Soccer 7 alla Gaming Convention di Lipsia che si tiene in Agosto.

Il testimonial per il nuovo Pro Evolution Soccer 7 potrebbe essere l’ala del Manchester United Cristiano Ronaldo , giocatore in ascesa e capace di "numeri" che fanno impazzire i fan. Succederebbe come testimonial PES ad Adriano dell’Inter .

L’attesa dei fan di PES è grande, tuttavia il prossimo 23 Giugno si avranno maggiori notizie sulle novità presenti in Pro Evolution Soccer 7.
                          NerdMonday

Comment

A me piacerebbe che nella master league ci fossero le retrocessioni e le promozioni reali, come dalla serie a alla serie b con tutte le squadre reali, no come se vengono impapocchiate squadre a caso in leghe dove non si sono viste sulla faccia della Terra!
                            Provate qesto forum!!! Clicca qui
                            Andate nelle mie fan art cliccando qui
                            sigpic

Comment

Domandina: azzo ci giochi col Wii a Pro??
                              Addio™

Comment

Working...
                              X