Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pes definitivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non a caso un giorno fecero un sondaggio, su un'altro forum, per decretare il gioco piu' irritante, senza distinzione di genere.
    indovinate un po' chi vinse... ma PES ovviamente, e con larghissimo margine sul secondo!
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Però è incredibile,la Konami ha creato in un solo colpo il gioco più bello e il gioco più irritante.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Però è incredibile,la Konami ha creato in un solo colpo il gioco più bello e il gioco più irritante.
        E con meno licenze!!
        Addio™

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          il gioco piu' bello... di calcio.
          in valore assoluto ci sono moooolti altri titoli che mi hanno divertito di piu'... ma molto di piu'.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Non so se qualcuno l'ha già detto: sarebbe ottimo se migliorassero il mercato. Molto spesso capita che non abbia nessuno offerta per un mio giocatore messo in trasferimento, sia esso buono o ottimo. Potrebbe arrivare almeno un'offerta...
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
              il gioco piu' bello... di calcio.
              in valore assoluto ci sono moooolti altri titoli che mi hanno divertito di piu'... ma molto di piu'.
              Si si io intendevo di calcio,ovvio che ci sono giochi più divertenti in senso assoluto.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Non so se qualcuno l'ha già detto: sarebbe ottimo se migliorassero il mercato. Molto spesso capita che non abbia nessuno offerta per un mio giocatore messo in trasferimento, sia esso buono o ottimo. Potrebbe arrivare almeno un'offerta...
                In effetti l'equivalente del Campionato Master in FIFA è molto ma molto più curato, potrebbero rubare qualche idea

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                  In effetti l'equivalente del Campionato Master in FIFA è molto ma molto più curato, potrebbero rubare qualche idea
                  Come EA le ruba dalla Konami
                  Addio™

Comment

Working...
                  X