Originariamente Scritto da Mr bix
Credo che sotto un certo punto di vista el piojo abbia ragione affermando che sarebbe preferibile possedere tutte le console per avere un quadro videoludico più completo. E' altrettanto vero però l'utenza sceglie la console in base alle proprie caratteristiche . Mi pare infatti abbastanza evidente che un' amante degli FPS possa rivolgersi per esempio alla Xobx mentre un amante dei plattform alla Zelda propenda per la console di casa Nintendo.
Fondamentalmente mi permetto di dissentire sul discorso legato alle riviste, siano ese online o cartacee. Il ruolo di una rivista non è quello di far apparire bella una cosa piuttosto che un'altra. Lo scopo di una redazione è quella di fornire all'utente le informazioni necessarie per poter valutare o meno un acquisto. Il discorso del campanilismolascia quindi un po' il tempo che trova. Chi lo fa non sta offrendo un servizio corretto.
Dico bene ?
Poi è logico che in sede di recensione la valutazione, per quanto asettica posa essere, sarà sempre influenzata dal feeling che il recensore riesce a trovare con un determinato titolo.
Se ho scritto cazzate uccidetemi pure [/quote:444b38e86a]
bhe hai scritto che zelda è un platform
Comment