Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante Vs Soki

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma lo chiedi pure .... dante è un figo( in quanto a carisma) da paura che uccide i demoni mentre gioca a biliardo... con questo ho detto tutto
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Si va bè ma tu ne parli (come di Kratos nell'altro topic) come se esistesse veramente...
      Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
        Si va bè ma tu ne parli (come di Kratos nell'altro topic) come se esistesse veramente...
        infatti sembra proprio cosi!pero' ognuno la pensa come vuole!

Comment

dante wwwwwwwwwwwwwwwwwww devil may cry
          mio id ps3 =oregon7

Comment

Dante!!!!!!!!!
            Provate qesto forum!!! Clicca qui
            Andate nelle mie fan art cliccando qui
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
              vabbè,io non sono un super appassionato di devil may cry ,ho giocato solo al tre e non mi è piaciutoi molto,però il personaggio è da paura,la mia espressione è per far capire che non c'è confronto fra uno che fa i pezzi mentre uccide le persone e un guerriero orientale
              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Dante è il migliore
                PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Working...
                X