Lo sto provando proprio in questo momento. Sinceramente non mi convince più di tanto. In alcuni punti il frame rate si abbassa in maniera drammatica, in più non mi convince il restyle fatto su alcune armi. QUalcuno poi mi dovrà spiegare anche perchè al respawn si hanno due armi e non solo una....mah....cmq adesso me lo gioco un bel pò....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Unreal Championship
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
vabbè, non l'avrei preso comunque, perchè non riesco proprio a immaginarmi le partite in internet con il joypad xbox.. una festa di frag per i pcisti! questi giochi li faccio su pc, se ci riesco a tenerli"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
-
dà fastidio soprattutto l'impossibilità di settare le cose minime. Dopo un pò magari al joypad ti ci abitui anche, magari ritoccando qualcosa sulla sensitivity, ma è impossibile avere la precisione e la velocità di esecuzione della tastiera. Mah....lo provo ancora..magari uppo qualche filmato
Comment
-
No...in compenso vorrei che mi si supportassero due occhi nuovi...mirare di precisione con quel gioco mi sta portando via diottrie
Comment
-
-
Comment
-
cioè..ma dai..voi dite che nn cambia giokare un gioko in 1° persona col mouse o col pad...beh
io diko solo una cosa: halo se fosse uscito su pc sekondo me avrebbe avuto il triplo del successo,giokarci sull'xbox è molto + stresssante e kissa come sarebbe stato figo il multplayer su pc
Comment
Comment