certo ke ci ho giokato e mentre lo facevo imprecavo contro la microsoft per aver spostato un progetto per c su xbox....cmq solo a pensare che sta[+ o -] per uscire halo 2..e per xbox...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Unreal Championship
Collapse
X
-
No, adesso non esageriamo. Forse ti sei trovato male tu con il pad, ma Halo è l'esempio di come si può avere un FPS per console e avere un sistema di controllo all'altezza della situazione. Certo, mouse e tastiera sono il massimo per il controllo di un gioco come Halo e Unreal Championship, ma ti assicuro che sia per averlo provato in single, sia per il multiplayer, il pad della Xbox con Halo va benissimo. UC mi aspettavo qualcosa in più, ma il problema più grosso rimane quello del framerate veramente pessimo. Non si possono mettere in giro giochi così, specie quando poi si dovrà andare ad affrontare un pubblico così vasto ed esigente come quello multiplayer.
Comment
-
halo 2 dovrebbe, forse, uscire il 1 giugno 2003, ma mi sembra prestino.. preferisco le prime stime che dicevano ultimi 2003-inizio 2004
comunque halo è una figata.. e poi uscirà su pc. proviamolo lì e vediamo come verrà, giusto?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
halo per pc esce l'1 giugno 2003.. secondo bungie, esce insieme ad halo 2, ma secondo me halo2 esce verso natale.. a proposito, i chiedo che pc servirà per far girare halo.. la quantità di poligoni è enorme, e il pixel e vertex shgader, insieme a bump mapping, abbondano eccessivamente..
stimo, per giocare a buona qualità (diciamo 800x600x32 dettaglio medio) secondo me ci vuole 1,5 ghz e video geffo3ti500"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
si ma dipende anche dalla capacità dei programmatori di convertire.. ad esempio, gta3 secondo me se lo convertivano come si doveva, poteva benissimo girare su p3 800 mhz e geforce1ddr...
a parte che credo che ut2k3 come grafica sia molto simie ad halo. però vedi, ut2k3 fa un uso molto minore di pixel e vertex shader, in quanto è stato fatto per girare su pc con schede anche non troppo nuove, diciamo le geffo2 che supportano solo le dx7, e quegli effetti li sognano. invece, giochi ad esempio come doom 3, che usano questi effetti ogni 2 metri, quelli necessitano un computer potente, e qui sarai d'accordo anche tu.
ora, considerando che halo usa tutti gli effetti di doom 3, magari giusto qualcosina in meno (ad esempio le ombre), ma più o meno siamo lì, secondo te quanto ci vorrà a farlo girare?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment