vorrei sapere se uscira il seguito del gioco canis canem edit (il gioco del bullo nel colleggio) grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
canis canem edit
Collapse
X
-
la rockstar nn ha ancora diffuso nulla, nake s credo ke nn ci sarà un seguito, al massimo un gioco simile ma tutto diversoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioAvevo letto da qualche parte che Rockstar aveva ricavato profitti molto esigui da quel titolo perciò aveva deciso di non produrre un seguito...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSarebbe strano se il gioco non avesse avuto successo,è tra i più bei titoli per ps2.Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioParoloni...poi scusate perchè un cane dovrebbe editare l altro cane (pessima -.-" )ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioPenso tu sia l'unico se vuoi ti mando un mex privatoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCane mangia cane è la traduzione,cioè che ci si contende il territorio.
Non ci credo che non l ha capita nessuno...Addio™
Comment
Comment