Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canis canem edit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• canis canem edit

vorrei sapere se uscira il seguito del gioco canis canem edit (il gioco del bullo nel colleggio) grazie

Benvenuto..

Non credo si sappia ancora nulla di un possibile seguito.

Elusys

Comment

non mi risulta che ci sia per pc.
      Sposto
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

non credo proprio che uscirà

Comment

la rockstar nn ha ancora diffuso nulla, nake s credo ke nn ci sarà un seguito, al massimo un gioco simile ma tutto diverso
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

non è mica un GTA che esce un continuo spessissimo, magari se uscirà chissa quando

Comment

Avevo letto da qualche parte che Rockstar aveva ricavato profitti molto esigui da quel titolo perciò aveva deciso di non produrre un seguito...

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                Avevo letto da qualche parte che Rockstar aveva ricavato profitti molto esigui da quel titolo perciò aveva deciso di non produrre un seguito...
                io invece avevo sentito il contrario, ke il prodotto aveva fatto molti guaddagni, ma nn hanno accennato ad un seguito
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Sarebbe strano se il gioco non avesse avuto successo,è tra i più bei titoli per ps2.
                  NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Sarebbe strano se il gioco non avesse avuto successo,è tra i più bei titoli per ps2.
                    Paroloni...poi scusate perchè un cane dovrebbe editare l altro cane (pessima -.-" )
                    Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                      Paroloni...poi scusate perchè un cane dovrebbe editare l altro cane (pessima -.-" )
                      ????????? nn l'ho capita............

Comment

Penso tu sia l'unico se vuoi ti mando un mex privato
                        Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                          Penso tu sia l'unico se vuoi ti mando un mex privato
                          ok...... anke se devo dire ke ho una discreta conoscenza del latino......

Comment

Cane mangia cane è la traduzione,cioè che ci si contende il territorio.
                            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Cane mangia cane è la traduzione,cioè che ci si contende il territorio.

Non ci credo che non l ha capita nessuno...
                              Addio™

Comment

Working...
                              X