so ke questo sondaggio è stato proposto molte volte ma questa volta vorrei quasi l'opinione di tutte le persone iscritte a questo forum..........volevo assolutamente capire quale era la consolle piu divertente di tutti....io ho avuto tutte 3 le consolles:xbox 360,wii,playstation 3 e posso dire che quella che piu mi piace e il wii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
super sondaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggiola wii è senza dubbio la più divertente ma non la migliore in quanto grafica e giochi
Comment
-
scusate moltissimo, nn vorrei farlo ma devo votare la ps3, lo so ke molti di voi mi criticheranno, ma sono quasi tentato di dire la xbox360, ma sono troppo fedele alla ps3, scusateogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
-
secondo me di una consolles non bisogna guardare solo la grafica.....io ad esempio dato che ce li ho posso dire che di grafica è migliore la tre ma se io devo giocare ad un gioco mi devo divertire seno perche si chiama gioco.....se io devo scegliere fra un qualcosa di veramente reale e fra un qualcosa che mi fa divertire (xbox 360,playstation 3 vs wii)sceglierei il wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioOT: scusa sengoku tu sei quello di ggggg??
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioUff e basta co sti sondaggi di CW!!
Comment
-
scusate ma sto forum è fatto da bambinetti che nn sanno nulla di videogiochi e sanno solo dire plaistescion?????
come si fa dire che come grafica è meglio la ps3???? ma scusate ma ce vedete?????? in 8 mesi nn è uscito un gioco decente!!!!!!!! o solo giochi come oblivion che con la 360 c'ho giocato n'anno fa!!!!!! e pure i multipiattaforma risultano inferioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ma svegliateve va!!! ps3 che ha ps3??? online che fa quasi pena messo a confronto con il live nessun gioco decente, perdite di esclusive e multipiattaforma inferiori anche se escono con un anno di ritardo con tutto il tempo di migliorarli escono ugualmente inferiori ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sveglia bimbiminkia!!!!!
Comment
Comment