Annuncio

Collapse
No announcement yet.

super sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    uffa ma io non capisco la STUPIDITA degli utenti,non ho niente contro nessuno non fraintendete, ma gia dopo la prima console war mi ero già stufato, poi ne sono venute altre e adesso eccone un altra ancora........ma non vi stufate mai???.........cmq secondo me le opinioni non si basano tanto sulle console ma sui giochi........non a caso la sezione e console GAMES.........
    Quoto alla grande, basta console war!! BASTA!!! La ps3 è uscita da due mesi, la 360 quasi da 2 anni!! Nn ci sono ancora i presupposti per fare console war!!
    Aspettiamo un annetto, diamo alle ultime console il tempo di maturare, di avere titoli e basi serie e dopo, solo DOPO, potremmo fare console war, con moderazione naturalmente...è inutile che vi mettiate a parlare di specifiche tecniche, grandezza dell HD, il numero di pixel delle texture e che balle!! Non se ne può più!! Questo è slo un modo per cazzare e aumentare il numero di post...

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
    ma questo è un forum o uno stadio di ultras?....
    Saremo pure ultrà, ma almeno noi non siamo "gggggg"
    Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
      quoto alla grande

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
        quoto alla grande
        Addio™

Comment

fate un po' come vi pare, cmq io sono sempre qui a dar battaglia
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
            scusate ma sto forum è fatto da bambinetti che nn sanno nulla di videogiochi e sanno solo dire plaistescion?????

come si fa dire che come grafica è meglio la ps3???? ma scusate ma ce vedete?????? in 8 mesi nn è uscito un gioco decente!!!!!!!! o solo giochi come oblivion che con la 360 c'ho giocato n'anno fa!!!!!! e pure i multipiattaforma risultano inferioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
            ma svegliateve va!!! ps3 che ha ps3??? online che fa quasi pena messo a confronto con il live nessun gioco decente, perdite di esclusive e multipiattaforma inferiori anche se escono con un anno di ritardo con tutto il tempo di migliorarli escono ugualmente inferiori ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sveglia bimbiminkia!!!!!
            Segnalato agli admin.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Grande c1cc1o, non permettiamo a questi fake della minchia di fare quello che gli pare!!
              Addio™

Comment

Grande c1cc1o, non permettiamo a questi fake della minchia di fare quello che gli pare!!
                concordo (pero se non mi sbaglio si chiama c1cc10 no c1cc1o )........potrebbe offendersi (battuta ironica )

Comment

Quoto alla grande, basta console war!! BASTA!!! La ps3 è uscita da due mesi, la 360 quasi da 2 anni!! Nn ci sono ancora i presupposti per fare console war!!
                  Aspettiamo un annetto, diamo alle ultime console il tempo di maturare, di avere titoli e basi serie e dopo, solo DOPO, potremmo fare console war, con moderazione naturalmente...è inutile che vi mettiate a parlare di specifiche tecniche, grandezza dell HD, il numero di pixel delle texture e che balle!! Non se ne può più!! Questo è slo un modo per cazzare e aumentare il numero di post...

mi stai prendendo in giro?che problema c'e a scrivere gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

Comment

basta con queste stupide discussioni possiamo semplicemente votare la consolles preferita è basta

Comment

Uff..qualcuno gli risponda, semplicemente io mi sono rotto
                      Addio™

Comment

Uff..qualcuno gli risponda, semplicemente io mi sono rotto
                        ma tu per quale motivo vieni nel mio topic a disturbare?

Comment

Senti ora basta: sei tu che disturbi aprendo topic sulla console war quando è anni che diaciamo che è inutile. Ora però basta!!. Non rispondere, finiamola qui.
                          Addio™

Comment

ok mi sa prorio che hai ragione ......-("cmq")-...quello che volevo dirti è che io odio essere insultato......
                            posso farti una domanda?che non centra niente con le consolles?

Comment

qui ci sta l'ot......si sta andando fuori il senso stesso della discussione.........io proporrei la chiusura.......se ne riparlera fra un anno..........

Comment

aspetta posso chiedrti come si inseriscono delle immmagini(come la tua xbox 360 sotto a quello che hai scritto?
                                ovviamente voglio che l'immagine appaia ogni volta che scrivo qualcosa

Comment

Working...
                                X