Annuncio

Collapse
No announcement yet.

super sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho votato ps3, è appena partita, ha ancora tutta la sua storia da fare e già mi sta regalando grandi cose... per dirne una non trovo nella 360 e nel wii nulla che possa eguagliare una serata di tekken dr con gli amici... e ora che deve uscire anche online sarà una goduria^^
    in più è pure una consolle fantastica da smanettare! se tutto il resto non era sufficiente c'è pure questo a renderla ancora più grandiosa!
    Riguardo unreal sono senza parole, deve avere qualche problema o forse sta ancora rosicando da quando la nintendo ha perso i diritti di tutti i giochi ad esempio final fantasy perchè voleva stare sulle cartuccie e ff vii è stato uno dei migliori giochi della storia Non capisco perchè continuano a rosicare, adesso qualche esclusiva la hanno... Avete una buona consolle finalmente, che ha pure avuto successo fin ora, perchè continuate a rosicare e sparare cavolate assurde? ne ho sentite veramente di penose dai fanatici nintendo... cioè, questo si chiama delirare, spero aprano dei centri di cura per gente del genere... Ricordo alcune robe come "mgs fa schifo", la sony è ripetitiva (ma vi siete visti con supermario? {a proposito di supermario un nocomment sulla sacralità della principessa che si regala a chi arriva prima tra mario e luigi, un personaggio che per voi è un pò come la madonna})...ecc,ecc ne ho una collezione di cose assurde, cose che ovviamente si trovano in parecchi forum di community nintendiomani... (e per certe cose posso considerarmi un nintendiomane anche io... anche se preferisco la sony... molte volte è il mio lato nintendiomane ad essere disgustato da certi fanatici, non tanto quello da pslover) Ora, abbiamo anni e anni di nintendo e sony davanti... la vogliamo finire con queste CW e questi deliri da guerra santa? a volte si cade veramente nel ridicolo, leggere i post di Unreal mi ha lasciato a bocca aperta, e max si degna pure di rispondere ad un soggetto del genere...
    Un mod per la sezioneeee
    Last edited by IISNT; 16 June 2007, 11:04.

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      e max si degna pure di rispondere ad un soggetto del genere...
      scusate, è solo ke quando mi danno adosso mim smette l'afflusso di sangue al cervello e vado fuori di testa
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Riguardo unreal sono senza parole, deve avere qualche problema o forse sta ancora rosicando da quando la nintendo ha perso i diritti di tutti i giochi ad esempio final fantasy perchè voleva stare sulle cartuccie e ff vii è stato uno dei migliori giochi della storia Non capisco perchè continuano a rosicare, adesso qualche esclusiva la hanno... Avete una buona consolle finalmente, che ha pure avuto successo fin ora, perchè continuate a rosicare e sparare cavolate assurde? ne ho sentite veramente di penose dai fanatici nintendo... cioè, questo si chiama delirare, spero aprano dei centri di cura per gente del genere... Ricordo alcune robe come "mgs fa schifo", la sony è ripetitiva (ma vi siete visti con supermario? {a proposito di supermario un nocomment sulla sacralità della principessa che si regala a chi arriva prima tra mario e luigi, un personaggio che per voi è un pò come la madonna})...ecc,ecc ne ho una collezione di cose assurde, cose che ovviamente si trovano in parecchi forum di community nintendiomani... (e per certe cose posso considerarmi un nintendiomane anche io... anche se preferisco la sony... molte volte è il mio lato nintendiomane ad essere disgustato da certi fanatici, non tanto quello da pslover) Ora, abbiamo anni e anni di nintendo e sony davanti... la vogliamo finire con queste CW e questi deliri da guerra santa? a volte si cade veramente nel ridicolo, leggere i post di Unreal mi ha lasciato a bocca aperta, e max si degna pure di rispondere ad un soggetto del genere...
        Un mod per la sezioneeee

nn mi pare di essermi schierato dalla parte di nintendo caro!!!
        io stavo facendo dei bei paragoni tra ps3 e xbox 360 , il wii è na consolle a parte!!!

e ho risposto alla gente che sa dire :
        la mia plaistacion 3 è stupenda , come grafica è la miglioreeee.....e devo stare a sentire stuèpidaggini del generE?
        detti da ragazzini che sanno appena scrivere il loro nome?

bah nn mi pare di aver detto fesserie anzi xbox 360>ps3

Comment

Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
          ahhaah mi fate muorire dalle risate!!!!!
          scusate ma quanti anni avete 10? 15?nn di più
          Facciamo che ti rispondo io che ne ho 35.

ah si la grafica per ps3 è migliore ,bah io di titoli graficamente migliori di GOW per ps3 nn ce n'è!!!!!! texture ombre effetti luce frame rate che ha GOW ps3 ora come ora se li sogna
          Non vorrei dire ma GOW rientra nella lista dei giochi più sopravvalutati del mondo. Grafica da urlo, è vero, e multiplayer sicuramente valido. Ma poi ?
          In singolo è a dir poco monotono oltre che corto per non dire cortissimo.

notizia fresca fresca
          Ranibow Six: Vegas(appena uscito per ps3) risulta migliore per XBOX360 , nonostante l'anno di ritardo della versione per PS3

la versione per PS3 risente di :

- Minor dettagli dei personaggi

- Colori più smorti (l'ambientazione è Las Vegas, se non ci devono essere colori vivi qui...)

- Minor dettagli negli effeti di luce

- Illuminazione del volto dei personaggi meno dettagliatapena uscita
          nn crdete cercate pure su google
          Se segui il mercato dei videogames sai perfettamente che certi paragoni non hanno valore, tanto più che stiamo parlando di titoli convertiti da uno standard ad un altro e privi quindi di una qualsivoglia ottimizzazione di codice.
          Il paragone secondo me regge su titoli come per esempio Virtua Tennis 3, realizzati in contemporanea sia su Xbox 360 che su PS3.

ah no voi avete i BD che nemmno sapete che sia , e poi se me spiegate a che serve nei giochi , visto che primo un dvd doppio strato tiene 9 gb e per ora nessun gioco a quelle dimensioni, esistono metodi di compressione sempre più elvati, terzo se le software house ce mettono un anno in più per programmare un gioco per ps3 rispetto alla 360 grazie ai kit penosi forniti da sony, e poi il risultato è peggiore e nn occupano nemmeno un dvd, per far uscire un gioco che riempa un bd che ce mettono 5 anni? a no gia' ce sara' la ps4 a meno che nn lo riempano di filmati pallosi e ma cosi nn è più un gioco ma un bel filmone
          Si può essere d'accordo o meno sulle scelte, ma di fatto Sony ha puntato ad un sistema multimediale e non ad una console e basta. Un po' quello che ha fatto anche Microsoft, con la differenza che l'HD-DVD l'ha venduto separatamente come accessorio esterno. Per i giochi ancora non si sa se e quando saranno utilizzati i Br quindi fare il processo alle intenzioni ADESSO mi pare un discorso un po' da fanboy al contrario. E' anche vero che il mondo è bello perchè è vario

ed ecco le vendite usa di sta settimana
          ve metto i link cari http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=35308

Nintendo DS 124,272 12,663,997
          Wii 90,878 3,211,281
          XBOX360 61,209 6,338,532
          PS2 51,035 44,073,728
          PSP 36,971 8,295,303
          GBA 15,421 40,550,798
          PS3 15,031 1,470,510
          GC 2,536 12,679,000
          XBOX 28 15,932,923

dai che fra poco superiamo il gamboy advance e per fortuna che doveva vendere vagonate sta ps3 vende 1/4 della 360
          ah no scusate se sommiamo vendite usa e jap di ps3 riesce a vende la meta' della 360 in usa!!!
          ah no scusate aggiungiamo pure le vendite europee cosi' dai più o meno ce siamo( sul link ci sono anche vendite europa e jap )
          Il mercato sembra prediligere Wii ed Xbox 360. IL termine sembra è usato non a caso, visto che è ancora un po' presto per stilare un giudizio così definitivo dopo neanche un anno di commercializzazione della PS3. Aggiungo che a parer mio PS3 avrebbe venduto anche più della Xbox 360 pur avendo una line up di due giochi, se alla Sony non avessero sparato un prezzo di vendite della console a dir poco esorbitante.

ah si è vero il network è talmente migliore del live visto che le software house nn lo mettono nnemmeno in giochi dove online è vitale come virtua tennis 3 eppure xbox 360 l'online lo ha
          e poi come mai nel network nn si puo' nemmeno chattaere con un amico mentre stai giocando a meno che nn sia nel gioco anche lui??? eppure nel live si puo', come mai se fra qualche hanno vorro' giocare a un gioco online vecchio di ps3 nn potro' perchè perchè verrano tolti i server? su 360 queto nn accade
          e come mai sul network escono dei contenuti ogni morte di papa sul live ogni giorno??? e quanti sono i contenuti del network ??? qualche centinaio nn de più , sul live saranno solo qualche migliaio!!!
          Beh voglio dire: oltre cinque anni di Xbox Live conteranno qualcosa oppure no?

e mi spiegate perchè ps3 si è persa esclusive del calibro di pro evolution soccer- GTA- devil may cry- Ace combat-virtua fighet- rumor su tekken 6 mgs4
          e mi spiegate anche come i multipiattaforma prendiamo colin mcrae dirt uscito oggi per 360 esce a ottobre per ps3?

e come mai le esclusive di ps3 sono 1/3 rispetto a quelle della 360?
          Francamente la prima cosa che mi viene in mente è : soldi.
          Sono i soldi che fanno girare le esclusive e sono sempre i soldi che spostano i team da una parte all'altra. Credo che prima di pensare alle sclusive in Sony debbano preoccuparsi del monte debiti sempre più crescente.

boh questi so fatti, nn cagate sparate dicendo eh no la mia plaistascion è 10 volte più potente di tutte le consolle , a na grafica paurosa e palle simili
          sta storia è vecchia
          bye e sveglia poi avete 600 euri da buttere nn c'è meglio di un bella bistecchiera a no scusate se chiama ps3 e ma dalla forma me so confuso ciaooo
          Sulla prima parte del discorso concordo in pieno, nel senso che purtroppo c'è molta gente che compra sulla base di "è figo" senza poi sapere se una cosa lo sia effetivamente oppure no. Sulla seconda parte invece se devo essere sincero mi deludi, perchè fai un discorso che tu stesso dici di odiare quando è detto dagli altri (Xbox 360 FIGAAAAaaTA !!! PS£ Schifo!!! cioè ma che olè!!!)

Aggiungo anche una cosa in più giusto per chiarire un mio pensiero. Posseggo le tre console di punta e concordo sul fatto che al momento se dovessi consigliare l'acquisto di una console consiglierei l'acquisto di una Xbox 360 (miglio parco giochi - miglior servizio multiplayer). Detto questo ritengo che la Ps3 abbia anche i suoi buoni punti a favore, ivi compreso un lettore Blu-ray che per i film è veramente eccezionale.
          Last edited by Mr bix; 16 June 2007, 17:06.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E io aggiungo che è ovvio che ora la 360 domini la ps3, essendo uscita da oltre 2 anni e avendo, come giustamente hai detto, un parco giochi molto più largo della ps3. Ma tra un annetto-due la ps3 per me si metterà in pari...
            Addio™

Comment

La cosole migliore è il wii, assolutamente
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                E io aggiungo che è ovvio che ora la 360 domini la ps3, essendo uscita da oltre 2 anni e avendo, come giustamente hai detto, un parco giochi molto più largo della ps3. Ma tra un annetto-due la ps3 per me si metterà in pari...
                si ma secondo me alla fine del ciclo vitale delle due console nessuna delle due avrà prevalso sull'altra in maniera decisiva

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                  si ma secondo me alla fine del ciclo vitale delle due console nessuna delle due avrà prevalso sull'altra in maniera decisiva
                  Siamo i due pacifisti della console war
                  Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                    Siamo i due pacifisti della console war
                    beh qualcuno ci vuole se no sarebbe un caos, ma cmq non e questione di pacifismo ma di realismo.......ogni console ha i suoi punti di forza e di debolezza.......per questo secondo me nessuna prevarra in maniera decisiva sulle altre (io sto parlando solo di 360 e ps3 )........

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                      beh qualcuno ci vuole se no sarebbe un caos, ma cmq non e questione di pacifismo ma di realismo.......ogni console ha i suoi punti di forza e di debolezza.......per questo secondo me nessuna prevarra in maniera decisiva sulle altre (io sto parlando solo di 360 e ps3 )........
                      Esatto, il Wii sempre nella fogna.... Scherzo, poraccio, la Nintendp fa sempre da 3 incomodo...
                      Addio™

Comment

La nintendo si occupa d'altro..quindi è sbagliato confrontare il Wii con ps3 e xbox

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          La nintendo si occupa d'altro..quindi è sbagliato confrontare il Wii con ps3 e xbox
                          è come dire ke la microsoft nn ci occupa di computer, il wii è una console come tutte le altre
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

Comment

La nintendo si occupa d'altro (...) per quanto riguarda la SUA console,non ha puntato sulla grafica e il maggiore impatto visivo come microsoft e Sony,ma sulla giocabilità ed innovazione,è inutile confrontare il Wii con una ps3 o una xbox360 perchè sono su due pianeti differenti.

Elusys

Comment

Boh non voglio flammare, ma non capisco come ci si possa divertire ad esempio in un gioco di calcio dove per fare un tiro devi mimare col movimento del braccio il piede che colpisce il pallone... cioè, nel 2007-2008 se mi offri una grafica così penosa pretendo come minimo una scarpa che rileva i movimenti per compensare
                              Non possono fare tutti i generi con quel telecomando (telecomando su cui ho già esposto le mie opinioni), facciano giochi adatti, tipo quello di cucina che ne sò...
                              Ok, non si può paragonare con 360 o ps3 perchè sono pianeti differenti, ma dal momento che qualcuno dice che quella roba è la consolle migliore c'è qualcosa che non quadra...
                              Cioè è blasfemia pura O_o non è questione di gusti personali, è talmente palese che dire una cosa del genere è un assurdità... Avrà i suoi giochini divertenti, in gruppo sarà uno spasso, ma ha dei limiti assurdi di giocabilità (non puoi pretendere di mettere il naso in tutti i generi videoludici con un sistema del genere) per non prendere in considerazione la grafica retrograda...
                              è un giochino, niente di può, la ps3 e la 360 son consolle, la ps3 è pure di più di una consolle, quindi già il paragone è inesistente, come si può pure dire: il wii è il top? Cioè, sveglia ragazzi

Comment

Boh non voglio flammare, ma non capisco come ci si possa divertire ad esempio in un gioco di calcio dove per fare un tiro devi mimare col movimento del braccio il piede che colpisce il pallone... cioè, nel 2007-2008 se mi offri una grafica così penosa pretendo come minimo una scarpa che rileva i movimenti per compensare
                                Non possono fare tutti i generi con quel telecomando (telecomando su cui ho già esposto le mie opinioni), facciano giochi adatti, tipo quello di cucina che ne sò...
                                Ok, non si può paragonare con 360 o ps3 perchè sono pianeti differenti, ma dal momento che qualcuno dice che quella roba è la consolle migliore c'è qualcosa che non quadra...
                                Cioè è blasfemia pura O_o non è questione di gusti personali, è talmente palese che dire una cosa del genere è un assurdità... Avrà i suoi giochini divertenti, in gruppo sarà uno spasso, ma ha dei limiti assurdi di giocabilità (non puoi pretendere di mettere il naso in tutti i generi videoludici con un sistema del genere) per non prendere in considerazione la grafica retrograda...
                                è un giochino, niente di può, la ps3 e la 360 son consolle, la ps3 è pure di più di una consolle, quindi già il paragone è inesistente, come si può pure dire: il wii è il top? Cioè, sveglia ragazzi
                                Ti Quoto! e concordo su tutto...
                                io il wii sinceramente non lo prenderei nemmeno se regalato...
                                oltre che non mi attira per niente....
                                e non cerco quel genere di gioco...
                                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                                X