Annuncio

Collapse
No announcement yet.

super sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono d'accordo che la nintendo poteva impegnarsi un po' (anzi molto) di più sulla grafica, non che fosse superiore a ps3 e xbox, ma che avesse almeno un livello simile e non penso sarebbe stato tutto questo lavoro.

Per quanto riguarda i generi videoludici, però, sono assolutamente contrario.
    Prendiamo il genere sport, sicuramente il wiimote è meglio del sixaxis o del controller dell'xbox e non penso che qualcuno possa dire il contrario,
    prendiamo i giochi di guida e i controller sono più o meno agli stessi livelli,
    negli FPS è un miliardo di volte meglio il wiimote (che è comunque un miliardo di volte peggio di tastiera e mouse).
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
      Lascia stare Max, nn ne vale la pena di sporcarsi le mani con gente come quella
      hehehehe...sporcarsi le mani...che gli ha fatto? gli ha ca**to sulla tastiera?
      dehihihoho...fantastico...dai, siamo in un forum...mica nel bronx...

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
        eheh, molto divertente, ma questo è solo un assaggio, aspetta ke cominci la consolo war e dovrai ricrederti
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
          Lo so fratello, mi sentivo molto Scafrace quel giorno...
          Addio™

Comment

ps3

secondo mè la ps3 è molto bella nella grafica

Comment

secondo me la PS3 ma comunque basta co ste console war
              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

penso la nintendo per il nuovo tipo di comandi e di gioco!

Comment

incredibile non pensavo proprio che la ps2 avesse la maggioranza

Comment

per me la ps3 perchè potrei ancora accettare la xbox360 ma il Wii lo odio a morte. tutti ke vogliono comprarselo ma fa schifo come console
                    I burned my Fender Stratocaster

Comment

secondo me la ps3

Comment

mitico il wii, ottimo il 360, potente la PS3.
                        io li classifico così.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          mitico il wii, ottimo il 360, potente la PS3.
                          io li classifico così.
                          ottimo e potente le ho capite.........ma mitico che vuol dire??.........va beh trattandosi del wii per pietà gli viene affibbiato almeno questo aggettivo

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                            ottimo e potente le ho capite.........ma mitico che vuol dire??.........va beh trattandosi del wii per pietà gli viene affibbiato almeno questo aggettivo
                            secondo me sbagli a dare questa interpretazione del wii... questo ovviamente senza offese...anke se a me piace di piu il wii rispetto le tue idee anche se pero sono senza senso.....(forse è per via che non hai mai provato il wii?)

Comment

salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho 26 anni, vi scrivo queste righe perchè voglio aiutare tante persone che devo acquistare una console tra xbox 360 e ps3 e non sanno quale prendere perchè in rete ci sono tanti pareri discordanti, vuoi perchè ci sono i fanatici ps3 vuoi perchè ci sono i fanatici xbox360 le idee vengono confuse e avvolte si finisce per fare un acquisto sbagliato. personalmente non sono ne dalla parte di microsoft ne dalla parte di sony, sono oggettivo nel dire le cose e leggendo le vostre righe scritte prima, ho capito che un pò siete di parte sia dell'una che dell'altra casa produttrice. Il problema e capire quale console ci farà divertire di più e soddisferà le nostre esigenze grafiche. oggi come oggi se devo acquistare una console prenderei xbox360, non perchè è più potente di ps3, ma solo perchè ha un parco giochi più elevato una grafica simile (maggiore su molti giochi solo perchè sono nati per xbox360) ad un prezzo minore, anzi direi meno della metà di ps3. la ps3 come "macchina" è più potente della xbox 360 e ha qualcosina in più. per quanto riguarda la grafica, al momento i paragoni non si possono ancora fare, poichè i giochi che sono nati per xbox 360 sono stati ripassati per ps3 calando di grafica (quindi non mi fate sentire cose tipo " e ma è uscito dopo per ps3 ed è più brutto rispetto alla 360"), dovete sapere che il linguaggio di programmazione ps3 è difficilissimo rispetto a quello xbox360, quindi dovete dare solo il tempo ai programmatori di prenderci la mano e di lavorare su giochi non di conversione da una console all'altra, ma giochi che nascono insieme, allora si che possiamo fare un cofronto alla pari e vedrete che la ps3 si beve nettamente la 360 (da premettere che ho entrambe le console). in conclusione direi xbox 360 subito, ps3 tra 1 anno (che costerà meno ed avrà molti giochi in più rispetto ad oggi, giochi che verrano programmati sia per ps3 che per xbox360, quindi non + giochi di conversione)
                              a dimenticavo vi lascio alcune immagini di fight night round 3 gioco nato per ps3 e poi rirpogrammato per xbox 360, così mi capite quando parlo di giochi convertiti, ammirate la potenza della ps3, tenendo presente che le foto le ho prese da gamespot quindi non da siti diversi, quindi unico sito stessa risoluzione di foto. da notare la netta superiorità di grafica su ps3, e pure è strano, tanti dicono che la ps3 fa cagare rispetto la 360? mah! a vedere ste foto io non direi propio, anzi mi sembrerebbe il contrario, sarà perchè è un gioco creato apposta per ps3? mah!. con questo cosa voglio dire? voglio dire date tempo alla ps3 perchè è un gioiello tecnologico, e a chi paragona gow con giochi della ps3 io rispondo "aspetta killzone 2 o mgs4 poi mi dici" ciaoo!

Last edited by mino; 29 June 2007, 04:14.

Comment

per me la p.s.3 è la migliore per quanto riguarda le statistiche io in fatti ho votato la p.s.3 ma la wii è la più divertente ma la xbox 360 in onfroto lascia un po' a desiderare
                                Vegeta sei un grande

Comment

Working...
                                X