Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ripetizione di videogiochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ripetizione di videogiochi

    stavo leggendo un articolo, in cui parlava di un giovane americano, ke ha dato via ad un iniziativa molto singolare, cio'è d'ha ripetizione di videogiochi, con un parcella di 100 dollari ad ora, molti senatori americani vanno da lui, ora purtroppo nn ricordo il nome, dato ke era un servizio andato in onda su rai3, nel programma neapolis, ora ke ne dite, secondo voi una attività del genere sarebbe ottima, io sono un esperto videogiocatore, e conosco alla perfezione ogni singolo titolo recentemente uscito, ora vorrei un consiglio, secondo voi è un ottima trovata per fare un po' di soldi?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  • #2
    Potrebbe anche essere una buona trovata per fare un pò di soldi divertendosi,ma non so quanto possa essere alta la richiesta di questo tipo di ripetizioni,se non so giocare non gioco,non spendo soldi per imparare.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      mi sembra uan colossale cavolata che solo un americano avrebbe potuto inventarsi e solo dei deficenti di senatori americani avrebbero potuto sostenere...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        mi sembra uan colossale cavolata che solo un americano avrebbe potuto inventarsi e solo dei deficenti di senatori americani avrebbero potuto sostenere...
        Volevo dirlo io ma mi sono trattenuto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          mi sembra uan colossale cavolata che solo un americano avrebbe potuto inventarsi e solo dei deficenti di senatori americani avrebbero potuto sostenere...