Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ripetizione di videogiochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ripetizione di videogiochi

    stavo leggendo un articolo, in cui parlava di un giovane americano, ke ha dato via ad un iniziativa molto singolare, cio'è d'ha ripetizione di videogiochi, con un parcella di 100 dollari ad ora, molti senatori americani vanno da lui, ora purtroppo nn ricordo il nome, dato ke era un servizio andato in onda su rai3, nel programma neapolis, ora ke ne dite, secondo voi una attività del genere sarebbe ottima, io sono un esperto videogiocatore, e conosco alla perfezione ogni singolo titolo recentemente uscito, ora vorrei un consiglio, secondo voi è un ottima trovata per fare un po' di soldi?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  • #2
    Potrebbe anche essere una buona trovata per fare un pò di soldi divertendosi,ma non so quanto possa essere alta la richiesta di questo tipo di ripetizioni,se non so giocare non gioco,non spendo soldi per imparare.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      mi sembra uan colossale cavolata che solo un americano avrebbe potuto inventarsi e solo dei deficenti di senatori americani avrebbero potuto sostenere...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        mi sembra uan colossale cavolata che solo un americano avrebbe potuto inventarsi e solo dei deficenti di senatori americani avrebbero potuto sostenere...
        Volevo dirlo io ma mi sono trattenuto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          mi sembra uan colossale cavolata che solo un americano avrebbe potuto inventarsi e solo dei deficenti di senatori americani avrebbero potuto sostenere...

          a volte quotare vale più di 1000 parole
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            ke ci volete fare, la stupidità della gente però a resto questo ragazzo uno degli elementi + ricchi degi stati uniti, mica male vero? tanto di idioti del genere sicuramente si trovano anke in Italia, ne sono + ke sicuro, quindì perchè nn tentare......
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              E' un buon metodo per guadagnare soldi
              Provate qesto forum!!! Clicca qui
              Andate nelle mie fan art cliccando qui
              sigpic

              Comment


              • #8
                Minchiata
                Addio™

                Comment


                • #9
                  veramente non proprio "buono" ma i soldi sempre li fa
                  Provate qesto forum!!! Clicca qui
                  Andate nelle mie fan art cliccando qui
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    concordo. buona l'idea ma ki spende soldi per imparare un gioco?
                    I burned my Fender Stratocaster

                    Comment


                    • #11
                      Beh, visto che c'è gente che si vende il personaggio di WOW su ebay... fatti due conti...

                      Comment


                      • #12
                        max non ti illudere....è la classica americanata! (nel senso + dispregiativo del termine....)
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Beh, visto che c'è gente che si vende il personaggio di WOW su ebay... fatti due conti...

                          Casomai l account nn il personaggio...
                          Addio™

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                            Casomai l account nn il personaggio...
                            Che pignolo, il concetto si era capito

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              Che pignolo, il concetto si era capito
                              E quando mi ricapita un errore di Tastsumaki?
                              Addio™

                              Comment

                              Working...
                              X