stavo leggendo un articolo, in cui parlava di un giovane americano, ke ha dato via ad un iniziativa molto singolare, cio'è d'ha ripetizione di videogiochi, con un parcella di 100 dollari ad ora, molti senatori americani vanno da lui, ora purtroppo nn ricordo il nome, dato ke era un servizio andato in onda su rai3, nel programma neapolis, ora ke ne dite, secondo voi una attività del genere sarebbe ottima, io sono un esperto videogiocatore, e conosco alla perfezione ogni singolo titolo recentemente uscito, ora vorrei un consiglio, secondo voi è un ottima trovata per fare un po' di soldi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ripetizione di videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi sembra uan colossale cavolata che solo un americano avrebbe potuto inventarsi e solo dei deficenti di senatori americani avrebbero potuto sostenere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi sembra uan colossale cavolata che solo un americano avrebbe potuto inventarsi e solo dei deficenti di senatori americani avrebbero potuto sostenere...
a volte quotare vale più di 1000 parole
Comment
-
ke ci volete fare, la stupidità della gente però a resto questo ragazzo uno degli elementi + ricchi degi stati uniti, mica male vero? tanto di idioti del genere sicuramente si trovano anke in Italia, ne sono + ke sicuro, quindì perchè nn tentare......ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBeh, visto che c'è gente che si vende il personaggio di WOW su ebay... fatti due conti...
Casomai l account nn il personaggio...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioCasomai l account nn il personaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioChe pignolo, il concetto si era capitoAddio™
Comment
Comment