Originariamente Scritto da beppe90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gta Iv
Collapse
X
-
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
non si sa, qualcuno dice che è impossibile e altri che si farà quando scadrà l'esclusiva PS3 e Xbox360.
R* non ha lasciato detto nulla sulla versione PC mi pare, comunque per far girare GTA IV il PC dovrà essere bello potente o in caso contrario non ne verrà fuori un bel gioco.
a questo punto conviene comprarti l'Xbox360 per vedere un buon GTA IV, tanto ci sono in circolazione bei titoli per questa piattaforma e ne usciranno molti in futuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggioe già quasi quasi faccio la follia di compare l'xbox 360..
Grande considerati nella mia friends list...Addio™
Comment
-
infatti, e quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io sopratutto perchè GTA IV no me lo posso perdere e per la versione Xbox360 ci sarà qualcosa di più della PS3...Originariamente Scritto da GTA-series.comSeparatamente, Microsoft e Rockstar Games sono orgogliosi di annunciare un’alleanza strategica che permetterà di fornire alla community contenuti episodici esclusivi per Xbox Live® e, al contempo, esperienze di gioco in espansione impossibili su altre console.
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggioinfatti, e quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io sopratutto perchè GTA IV no me lo posso perdere e per la versione Xbox360 ci sarà qualcosa di più della PS3...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioNon credo ci perda, anzi, probabilmente ha fatto bene i conti vedendo quante 360 sono già in commercioogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
appunto per questo, la 360 è nettamente superiore x quanto riguarda le vendite e i videogiocatori preferiscono giocare con la console di casa microsoft piuttosto ke con la ps3, per vari motivi (economici anche, come sempre). Io ho sempre ritenuto l'xbox migliore della PS, anche se non l'ho mai avuta, ma ci ho giocato spesso. Negli USA infatti quasi tutti hanno l'xbox 360 e il wii (nn so come mai). Lo so questo fatto perchè ho dei parenti negli states e mio cugino mi dice sempre di questo fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da GTA-series.com"Pochissimi marchi hanno avuto lo stesso impatto di "Grand Theft Auto" sul nostro mercato, ha affermato Peter Moore, Vice Presidente di Interactive Entertainment Business alla divisione Entertainment e Devices di Microsoft. "I fan di "Grand Theft Auto" sono impazienti di giocare l’ultimo capitolo della serie in alta definizione su Xbox 360™ e noi non potremmo essere più entusiasti di avere il titolo sulla nostra piattaforma sin dalla sua uscita."
Separatamente, Microsoft e Rockstar Games sono orgogliosi di annunciare un’alleanza strategica che permetterà di fornire alla community contenuti episodici esclusivi per Xbox Live® e, al contempo, esperienze di gioco in espansione impossibili su altre console.
"Grazie a Xbox Live abbiamo un’opportunità unica di raggiungere il nostro pubblico con nuove vie" ha dichiarato Sam Houser, Executive Producer e Fondatore di Rockstar Games. "Questa alleanza strategica ci permette di gestire esperienze di gioco strettamente legate alla distribuzione "su richiesta" e di cambiare il volume di Xbox Live."
L’accordo di distribuzione esclusiva dei contenuti via Xbox Live, rende evidente il crescente desiderio delle società di sviluppo di soddisfare le continue richieste dei giocatori di contenuti in alta definizione scaricabili e giocabili online. Sin dal lancio di Xbox Live, i fan hanno giocato online quasi 1,8 milioni di ore e, negli ultimi sei mesi, hanno scaricato più di 18 milioni di contenuti.
Comment
-
ma io la rockstar nn la capisco, con queste scelte perde un sacco di soldi, anke uno ke nn si intende di mercato se ne accorgeogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
max diciamo solo che sei un plastationista. Comunque la rockstar ha fatto bene a fare questa alleanza con la Microsoft, gli frutterà un bel po di verdoni anke grazie alla compatibilità PC-XBOX che consentirà a molti giocatori di scaricare materiale aggiuntivo direttamente su xbox, penso ke anke questo sia un fattore importante per la scelta della Rockstar no?
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioma io la rockstar nn la capisco, con queste scelte perde un sacco di soldi, anke uno ke nn si intende di mercato se ne accorge
Ma perché? PS3 ha venduto molto meno di Xbox 360, se Rockstar avesse scelto la prima avrebbe guadagnato meno che non scegliendo di "allearsi" con Microsoft. E' semplicemente una questione di numeri, ci sono 11 milioni di 360 in giro contro i 3,5 milioni di PS3. Se tutti comprano GTA IV Rockstar riesce a piazzare i contenuti aggiuntivi a 7.5 milioni di utenti in più rispetto a quanti ne avrebbe avuti "alleandosi" con Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioMa perché? PS3 ha venduto molto meno di Xbox 360, se Rockstar avesse scelto la prima avrebbe guadagnato meno che non scegliendo di "allearsi" con Microsoft. E' semplicemente una questione di numeri, ci sono 11 milioni di 360 in giro contro i 3,5 milioni di PS3. Se tutti comprano GTA IV Rockstar riesce a piazzare i contenuti aggiuntivi a 7.5 milioni di utenti in più rispetto a quanti ne avrebbe avuti "alleandosi" con Sony
Per fortuna non sono tantissimi gli sviluppatori che la pensano così...Addio™
Comment
-
e be il discorso di Illuskan non fa una piega. I numeri parlano chiaro e la Rockstar non è stupida! magari tra un paio di anni vedremo le parti invertite con la PS3 che supererà la 360 in fattore vendite, ma per ora i numeri parlano chiaro: quasi 12 mln la 360 vs 3,5 mln PS... anke un bambino capirebbe che con la 360 gli frutterebbe meglio...
Comment
Comment