Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta Iv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Per fortuna non sono tantissimi gli sviluppatori che la pensano così...
    Bhe oddio non ne sarei così convinto. Gli sviluppatori non sono enti di beneficenza. Guarda ad esempio quanto esclusive ha perso Sony, sempre per lo stesso motivo, se avessero sviluppato solo per PS3 avrebbero perso 11 milioni di utenti, e sono tanti

Comment

ora come ora 360 e nettamente superiore alla play, infatti grazie alle vendite l'Xbox sta accaparrandosi parecchie esclusive lasciando molto indietro la PS3.
      quella di GTA IV è un brutto colpo per la sony che ha visto sfumare un affare importante, cosa invece che gonfierà le tasche alla microsoft (le tasche le aveva gia belle piene, ma se le vuole alleggerire io ci sono eheh) e ke beneficierà alla R*

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
        Bhe oddio non ne sarei così convinto. Gli sviluppatori non sono enti di beneficenza. Guarda ad esempio quanto esclusive ha perso Sony, sempre per lo stesso motivo, se avessero sviluppato solo per PS3 avrebbero perso 11 milioni di utenti, e sono tanti
        Per fortuna le ultime dichiarazioni degli sviluppatori di Ninja Gaiden Sigma mi rinfrancano...
        Addio™

Comment

forse mi avete frainteso, io nn dico ke il titolo di GTA 4 debba essere solo per ps3, ma se vi ricordate ben stavamo dicendo ke la rockstar ci perde se fa solo gta 4 per xbox360, perchè andrebbe a vendere solo le copie della xbox, senza contare quelle della ps, ke nn sono poke, anke se ha venduto di meno ha pur sempre piazzato un numero decente di console, capito, nn intendevo ke la rockstar doveva fare la versione per ps3, ma ke se fa una versione migliore su xbox, alla fine lo deve fare anke per ps3, intendo?
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

allora hai capito male tu max. Il fatto dell'esclusiva è solo ke x la 360 la R* darà qualcosa in più, non è che uscira solo per Xbox e non per P3. Uscira su tute e due le consolle, ma il gioco avrà qualcosa in più su xbox (che so contenuti aggiuntivi, uscirà prima per 360 ecc...)

donpeppe1990

Comment

comunque i contenuti aggiuntivi si scaricano con con Xbox Live perciò appena il gioco viene comprato è uguale a quello per PS3 (o quasi perchè forse ci sono differenze nel gioco sia in Xbox360 che PS3 ma non ne sono sicuro...)
              e poi per scaricarli devi essere abbonato a Xbox Live perciò c'è comunque una spesa in più.

Comment

scusate se lo scrivo in questa discussione..vedo ke qui si parla d quante consolle ha venduto la sony e d quante microsoft..c'è da prendere in considerazione il fatto ke l'x360 è uscita circa un anno prima della play quindi è ovvio ke fino ad oggi ne abbia vendute d+..magari d questo se ne può riparlare tra un annetto no?

Comment

salve ragazzi io qui sono nuovo, devo presentarmi da qualche parte in particolare??? comunque ho molte console quasi tutte di nuova generazione e sono un appassionato di videogiochi!

riguardo l'argomento prenderò entrambe le versioni se avrò la possibilità e le proverò! (sia per PS3 che per XBOX 360)

Comment

Originariamente Scritto da stelido92 Visualizza Messaggio
                    salve ragazzi io qui sono nuovo, devo presentarmi da qualche parte in particolare??? comunque ho molte console quasi tutte di nuova generazione e sono un appassionato di videogiochi!

riguardo l'argomento prenderò entrambe le versioni se avrò la possibilità e le proverò! (sia per PS3 che per XBOX 360)
                    una volta c'era un topic per presentarsi, ma poi si è visto ke era stupido e lo hanno eliminato, cmq benvenuto

ultima notizia, tra un paio d'ore esce il nuovo trailer di gta, appena passata la mezzanotte, ma io aspetto un po', dato ke sicuramente si intaserà il sito, ma appena è disponibile posto il video
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

bravo max, così si fa. Io sinceramente sono ansioso di vedere come questo trailer. Speriamo bene!

donpeppe1990

Comment

max16 appena lo vedi metti il link, grazie!

Comment

lo pubblicano sul sito ufficiale. IN Italia esattamente alle 18:00

EDIT:a proposito di GTA IV:
                          Rockstar Games ha rilasciato le immagini del cofanetto Special Edition di Grand Theft Auto IV. Ricordiamo che questa edizione verrà presentata in una confezione in metallo che richiama l'aspetto delle cassette di sicurezza, e conterrà: [LIST][*]Il gioco Grand Theft Auto IV per Xbox 360™ o per PLAYSTATION®3 con una confezione speciale.[*]Un Art Book che contiene illustrazioni inedite realizzate per Grand Theft Auto IV.[*]Un CD con brani selezionati provenienti dalla colonna sonora di Grand Theft Auto IV, con canzoni di artisti famosi disponibili solo in questa raccolta.[*]Un esclusivo portachiavi Rockstar da abbinare alle chiavi della cassetta di sicurezza.[*]Una sacca da viaggio Rockstar in edizione limitata.[/LIST]Tutti gli oggetti sono stati realizzati con la massima attenzione per creare una vera "Grand Theft Auto IV experience" per i fan della serie.

E' già possibile prenotare la Special Edition dalla Rockstar Warehouse o da diversi rivenditori italiani, anche online. Questa versione di GTA IV sarà disponibile lo stesso giorno di rilascio della versione standard, 16 ottobre nel Nord America e 19 ottobre in Europa (date attualmente non confermate).
                          RI-EDIT:immagini:
                          http://www.gta-series.com/it/newssit...edition_01.jpg
                          http://www.gta-series.com/it/newssit...edition_02.jpg
                          http://www.gta-series.com/it/newssit...edition_03.jpg
                          http://www.gta-series.com/it/newssit...edition_04.jpg
                          http://www.gta-series.com/it/newssit...edition_05.jpg
                          http://www.gta-series.com/it/newssit...edition_06.jpg

La fonte è sempre la solita...
                          Last edited by playgame; 28 June 2007, 14:21.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/28062007/index.html

è ora di guardare
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ragazzi io oggi ho ordinato la limited edition dal mio negoziante di fiducia!

pensavo che non prendessero prenotazioni ma mi sbagliavo.....

Comment

Nel caso vi potesse interessare, è uscito il nuovo trailer di GTA IV.

http://gamesurf.tiscali.it/news/2445...o-trailer.html
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X