Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Siccome non posso comprare tutta la merce che c'è sugli scaffali ed ho già ipotecato la macchina qualcuno mi puo dire (tralasciando le varie recensioni su rivistine del settore ecc) se 'sto Primal è veramente bello oppure no e se merita un'eventuale acquisto?
Te lo dico io. Il gioco merita di sicuro. Qualcuno l'ha considerato un capolavoro altri un ottimo titolo, ma fino ad oggi nessuno ha mai criticato Primal. Mi pare che sia un ottima indicazione no ?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
ciao sto giocando a primal e mi sono bloccato...hai la possibilità di aiutarmi...oppure qualche consiglio a chi chiedere?
ti ringrazio anticipatamente
pierluigi
A me Primal faceva venir un mal di testa tremendo, ad un altro mio amica nausea e mal di stomaco . Era bello, ma non so per quale motivo nn lo reggevo...boh...
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
A me Primal faceva venir un mal di testa tremendo, ad un altro mio amica nausea e mal di stomaco . Era bello, ma non so per quale motivo nn lo reggevo...boh...
A me piacque, anche se quando guidavo Scree su per le pareti e i soffitti accusavo gli stessi vostri sintomi
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
eeeeehh.... vattelapesca
se non ricordo male (il ché è molto probabile, purtroppo) dovrebbe esserci un sentiero più o meno obbligatorio, al termine del quale trovi un interruttore.
...ma sinceramente, 4 anni sono troppi per la mia memoria videoludica...
Salve ...vorrei capire i codici che ho trovato da introdurre nella schermata principale:
Invulnerabilità: DEMONISE
Scenario Solum : SNOWFLIGHT
Scenario Aquis: CHARYBDIS
Scenario Aetha: FLINTLOCK
Scenario Volca: SUNSTONE
Tarot Gallery: ARCANUM
Uccidi i nemici facilmente: MORTIFIC
Bene io li ho inseriti e sto terminando adesso questo gioco, ma mi dite a cosa servono?? in che modo posso usarli?
Grazie
Comment