Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primal?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primal?

A parte il prezzo che differenza c'è tra primal in versione limitata e primal in versione normale?
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

In versione limitata hai il CD della colonna sonora e la vip-card per accedere a parti particolari del sito ufficiale.

Comment

Ma primal in versione limitata è in italiano?
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Certo ma anke quello normale è tutto ita.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Siccome non posso comprare tutta la merce che c'è sugli scaffali ed ho già ipotecato la macchina qualcuno mi puo dire (tralasciando le varie recensioni su rivistine del settore ecc) se 'sto Primal è veramente bello oppure no e se merita un'eventuale acquisto?

Weapon-X

Comment

A volte mi chiedo chi me lo faccia fare...

http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/op_rec.php?uid=37

se vuoi la recensione, clicca sull'apposito tasto

Comment

Te lo dico io. Il gioco merita di sicuro. Qualcuno l'ha considerato un capolavoro altri un ottimo titolo, ma fino ad oggi nessuno ha mai criticato Primal. Mi pare che sia un ottima indicazione no ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dicono che sia molto difficile da finire ....per questo è bello

Comment

Perfetto ragazzi!
                  Mi avete praticamente convinto...anche se confido nel trovarlo used :P

Comment

ciao sto giocando a primal e mi sono bloccato...hai la possibilità di aiutarmi...oppure qualche consiglio a chi chiedere?
                    ti ringrazio anticipatamente
                    pierluigi

Comment

A me Primal faceva venir un mal di testa tremendo, ad un altro mio amica nausea e mal di stomaco . Era bello, ma non so per quale motivo nn lo reggevo...boh...
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        A me Primal faceva venir un mal di testa tremendo, ad un altro mio amica nausea e mal di stomaco . Era bello, ma non so per quale motivo nn lo reggevo...boh...
                        A me piacque, anche se quando guidavo Scree su per le pareti e i soffitti accusavo gli stessi vostri sintomi
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

primal...aiutoooo

sono pierluigi...sto giocando a primal...ma mi sono bloccato nel mondo acquatico..non so come attivare la torre di purificazione...mi puoi aiutare?

Comment

eeeeehh.... vattelapesca
                            se non ricordo male (il ché è molto probabile, purtroppo) dovrebbe esserci un sentiero più o meno obbligatorio, al termine del quale trovi un interruttore.

...ma sinceramente, 4 anni sono troppi per la mia memoria videoludica...

Comment

primal codici

Salve ...vorrei capire i codici che ho trovato da introdurre nella schermata principale:
                              Invulnerabilità: DEMONISE
                              Scenario Solum : SNOWFLIGHT
                              Scenario Aquis: CHARYBDIS
                              Scenario Aetha: FLINTLOCK
                              Scenario Volca: SUNSTONE
                              Tarot Gallery: ARCANUM
                              Uccidi i nemici facilmente: MORTIFIC
                              Bene io li ho inseriti e sto terminando adesso questo gioco, ma mi dite a cosa servono?? in che modo posso usarli?
                              Grazie

Comment

Working...
                              X