in questa discussione cerco informazioni su misteri, stranezze, fatti inspiegabili, ecc........ma non solo volendo posso anche darvi io informazioni su gta san andreas!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazioni su gta san andreas
Collapse
X
-
-
io ne ho visti un paio sn interessanti però ho smesso l'anno scorso
Comment
-
ciao alain ti ho aggiunto su msn x parlare di questo argomento
Comment
-
basta ke fate un salto su youtube e vedete tutte le stranezze ke volete, tanto di filamti con dei bag ce ne sono anke troppiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiolo sapevo già................. grazie lo stesso!!!!!!!!!!!!!(pero su youtube non ci si capisce tanto bene a volte)!!!!!!!!lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
mi dispiace che quel sito lo conoscevi , questo pure :
www.gtanetwork.it/gtasa
cmq se prendi google e nello spazio di sotto cerchi gta sa trucchi ps2 potresti trovere cose inedite. buona fortuna per le ricerche
Comment
-
nn è vero, leon92, su quel sito parlano di tutte le voci di corridoio e dicono se sn vere o false. ad esempio nel centro di San Fierro, dicono, ci sn centri di ricerca (ti ricorda per caso vagamente RE ) e si diceva che in alcuni giorni in una certa ora si potevano vedere gli zombie ma nn è vero, il laboratorio c'è ma non gli zombie, dicevano. e ce anke lo spazio sull'ormai famoso bigfoot ed è vero. nella casa della madre di CJ c'è una foto che rimpicciolita ai lati e trasformata di notte ricorda un luogo (io nn ricordo quale) dove di notte si può avvistare il bigfoot. sapevi che c'è anche una setta religiosa, l'epsilonismo che ricalca una religione vera, lo scientologismo, in S.A. dove seguendo delle fasi da loro indicate si può finire in questa setta "oscura"?
Comment
Comment