Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su gta san andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazioni su gta san andreas

in questa discussione cerco informazioni su misteri, stranezze, fatti inspiegabili, ecc........ma non solo volendo posso anche darvi io informazioni su gta san andreas!!!!!!!

puoi anke vedere qui www.gtanetwork.it
    dany93
    il mio forum
    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

io ne ho visti un paio sn interessanti però ho smesso l'anno scorso
      dany93
      il mio forum

Comment

ciao alain ti ho aggiunto su msn x parlare di questo argomento
        dany93
        il mio forum

Comment

ti ho visto che ti sei messo sui miei contatti msn!!!!!!!.......anche io sono già stato su quel sito.....grazie lo stesso!!!!!!............

Comment

basta ke fate un salto su youtube e vedete tutte le stranezze ke volete, tanto di filamti con dei bag ce ne sono anke troppi
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

lo sapevo già................. grazie lo stesso!!!!!!!!!!!!!(pero su youtube non ci si capisce tanto bene a volte)!!!!!!!!

Comment

Puoi trovare anche cose interessanti su:

www.gta-series.com

Comment

grazie.................... anche se me lo hanno ripetuto cento volte!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                    lo sapevo già................. grazie lo stesso!!!!!!!!!!!!!(pero su youtube non ci si capisce tanto bene a volte)!!!!!!!!
                    se le cose già le sai perchè le chiedi a noi??????????????
                    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                    Spoiler:
                    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

murcielago90...............io le cose le chiedo per vedere chi sa qualcosa che io non so!!!!!!!!!!!!già da molte persone ho ricevuto informazioni che nemmeno mi immaginavo...................cmq te pensa come vuoi............io continuo a chiedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

bè t posso fare i nomi di alcuni misteri come ad esempio il big foot(ke poi si è rivelato una bufala immane)oppure le luci nel cielo(specialmente nel deserto)oppure il mistero su the truth.............se li vuoisapere x esteso dimmelo ok?

Comment

quello di the truth specialmente .................e se sai dirmi anche dove abita!!!!!!!!!!

Comment

mi dispiace che quel sito lo conoscevi , questo pure :

www.gtanetwork.it/gtasa

cmq se prendi google e nello spazio di sotto cerchi gta sa trucchi ps2 potresti trovere cose inedite. buona fortuna per le ricerche

Comment

nn è vero, leon92, su quel sito parlano di tutte le voci di corridoio e dicono se sn vere o false. ad esempio nel centro di San Fierro, dicono, ci sn centri di ricerca (ti ricorda per caso vagamente RE ) e si diceva che in alcuni giorni in una certa ora si potevano vedere gli zombie ma nn è vero, il laboratorio c'è ma non gli zombie, dicevano. e ce anke lo spazio sull'ormai famoso bigfoot ed è vero. nella casa della madre di CJ c'è una foto che rimpicciolita ai lati e trasformata di notte ricorda un luogo (io nn ricordo quale) dove di notte si può avvistare il bigfoot. sapevi che c'è anche una setta religiosa, l'epsilonismo che ricalca una religione vera, lo scientologismo, in S.A. dove seguendo delle fasi da loro indicate si può finire in questa setta "oscura"?

Comment

Working...
                              X