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Innovazione

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  • #16
    E invece Armored Core per qualcuno è diventato un credo.
    Comunque Kuno puoi riferire al tuo amico che dire che ZOE è innovativo è da inquisizione... . Telefona alla corte marziale.

    Il gioco VERAMENTE innovativo (e sto parlando in generale, non solo di PS2) è PIKMIN. Punto e basta.

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    • #17
      Parlare di Cubo NON VALE !
      In quell'ambito è troppo facile dare una risposta! Eppoi fosse solo Pikmin
      Falli tattici fan club Brianza

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      • #18
        Originariamente Scritto da Weapon-X
        Il gioco veramente innovativo?
        Sinceramente al momento non mi viene in mente niente...
        Di sicuro non sono d'accordo con Taz quando dice che War Of The Monsters è innovativo, giochi già esistenti da decadi hanno dato l'ispirazione alla Incog per la realizzazione di questo valido prodottino. Quali? Rampage e King Of The Monsters non vi dicono niente? Secondo me si, soprattuto l'ultimo (SNK 1991) da me citato, WOTM ha infatti tantissimo da spartire con KOTM e non solo per l'incredibile assonanza tra i due titoli...

        Il mitico Rampage è ormai un culto e credo che lo conosciate già, la Incog ha assorbito dal suddetto game solo la distruzione gratuita di palazzi da parte di mostroni di una stazza minima di 30 tonnellate!
        W-X, questi due giochi li conosco benissimo, e li ho anche citati nella recensione, sen on erro. Ma io ho detto hce War of the Monster è innovativo per il modo di VEDERE i picchiaduro, non per la presenza dei mostri che spaccano palazzi. Quanti altri picchiaduro conosco in cui il personaggio è visto in terza persona, puoi girare liberamente in una mappa 3D e in single player propone missioni contro più nemici contemporaneamente e boss assurdi?

        CMQ anche Devil may Cry non lo vedo tanto innovativo... se non erro la serie di Legancy of Kain (di cui non mi ricordo se il primo episodio è Blood Omen o Soul reaver) è precedente, e come genere siamo lì...

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        • #19
          Come genere siamo li mica tanto...
          Sfruttano un sistema di gioco decisamente diverso. Legacy of Kain si avvicina molto più ad un gioco in stile Tomb Raider e non in sile DMC.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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          • #20
            Mi dispiace Taz ma la tua rece non l'ho letta e avrei scommesso le gonadi che conoscevi Rampage e KOTM. Comunque se sei convinto che WOTM abbia un modo innovativo di vedere il beat'em up ti rispetto, del resto de gustibus non disputandum est, ma continuo a non essere d'accordo.

            Per quanto riguarda le serie di Soul Reaver e Legacy of Kain mi trovo d'accordo con Bix.
            Anche se Soul Reaver (mentre il primo della serie è Blood Omen: Legacy Of Kain, edito dalla Cristal Dynamics nel 96 era una sorta di Action RPG con visuale alla Gauntlet) e Blood Omen 2, in particolare quest'ultimo, esaltano molto il combattimento, ma i suddetti sono veramente molto "ingessati" e non hanno niente a che spartire con la velocità sonica di DMC, oltretutto gli elementi action-adventure alla Tomb Raider sono davvero troppi per affermare che i succitati prodotti sono simili a DMC.

            Weapon-X

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            • #21
              Originariamente Scritto da Weapon-X
              Il gioco VERAMENTE innovativo (e sto parlando in generale, non solo di PS2) è PIKMIN. Punto e basta.
              Pikmin?? Pikmin INNOVATIVO?????? Ma se è un LEMMING versione 2003 daiiiiiiiiii ;______;
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

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              • #22
                Beh dire che Pikmin assomiglia ai Lemmings mi sembra un pochetto forzato. Ma, per democrazia in atto, sei libero di dire quello che ti pare.

                Weapon-X

                PS: Se ragioniamo con questi canoni niente è innovativo.

                Comment


                • #23
                  HO TROVATO!!!! ECCO IL GIOCO PIU' INNOVATIVO.

                  REZ

                  Provate a dire qualcosa adesso, accostatelo a un'altro gioco del genere e vi pago da bere per un anno (e non dite COSMIC SMASH solo per la grafica perchè non c'entra un cazzo).

                  Weapon-X il risolutore

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                  • #24
                    OHHHHHHHHHHHHH ! non mi ricordavo il titolo !!!!
                    Ci stavo pensando da giorni e non mi veniva in mente. Concordo con te al 100%. Credo sia in assoluto il titolo più innovativo dell'anno insieme a quella specie di squash fatto da SEGA.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #25
                      Anche io mi ero dimenticato di questo fantasmagorico prodottino SEGA!
                      Con questo credo che si possa dar scopa a tutti.

                      Weapon-X

                      PS: La specie di squash che dicevi tu Bix è appunto COSMIC SMASH (che poi a livello visivo, e non di gameplay, mi ha ricordato il mitico Block Out della Technos Japan nell'ormai lontano 1989)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Weapon-X
                        HO TROVATO!!!! ECCO IL GIOCO PIU' INNOVATIVO.

                        REZ
                        Ecco, su questo son d'accordo
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                        Comment


                        • #27
                          Boys, credo che l'innovazione videoludica si sia man mano spenta col progredire della tecnologia...
                          This could be heaven or this could be hell.
                          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

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                          • #28
                            "creativity is been blinded and overtasted..."

                            Non c'entra niente la tecnologia, è che ormai tutto lo scibile creativo umano è stato spremuto in campo videoludico e adesso ci vuolo molto più tempo per creare qualcosa di innovativo.

                            Weapon-X

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                            • #29
                              Secondo me bisogna anche considerare il fattore guadagno. E' ormai noto a tutti che i giochi devono avere un ciclo di vita di circa un anno. Il che significa fare le cose velocemente e sopratutto cercando di non fare un titolo troppo longevo (che non significa necessariamente lungo).
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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                              • #30
                                Secondo me, bisognerebbe prendere dei normali utenti e chiedergli dei pareri su un possibile gioco da fare...solo così si avrebbe almeno alcune idee nuove...
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

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