Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Innovazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E invece Armored Core per qualcuno è diventato un credo.
    Comunque Kuno puoi riferire al tuo amico che dire che ZOE è innovativo è da inquisizione... . Telefona alla corte marziale.

Il gioco VERAMENTE innovativo (e sto parlando in generale, non solo di PS2) è PIKMIN. Punto e basta.

Comment

Parlare di Cubo NON VALE !
      In quell'ambito è troppo facile dare una risposta! Eppoi fosse solo Pikmin
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
        Il gioco veramente innovativo?
        Sinceramente al momento non mi viene in mente niente...
        Di sicuro non sono d'accordo con Taz quando dice che War Of The Monsters è innovativo, giochi già esistenti da decadi hanno dato l'ispirazione alla Incog per la realizzazione di questo valido prodottino. Quali? Rampage e King Of The Monsters non vi dicono niente? Secondo me si, soprattuto l'ultimo (SNK 1991) da me citato, WOTM ha infatti tantissimo da spartire con KOTM e non solo per l'incredibile assonanza tra i due titoli...

Il mitico Rampage è ormai un culto e credo che lo conosciate già, la Incog ha assorbito dal suddetto game solo la distruzione gratuita di palazzi da parte di mostroni di una stazza minima di 30 tonnellate!
        W-X, questi due giochi li conosco benissimo, e li ho anche citati nella recensione, sen on erro. Ma io ho detto hce War of the Monster è innovativo per il modo di VEDERE i picchiaduro, non per la presenza dei mostri che spaccano palazzi. Quanti altri picchiaduro conosco in cui il personaggio è visto in terza persona, puoi girare liberamente in una mappa 3D e in single player propone missioni contro più nemici contemporaneamente e boss assurdi?

CMQ anche Devil may Cry non lo vedo tanto innovativo... se non erro la serie di Legancy of Kain (di cui non mi ricordo se il primo episodio è Blood Omen o Soul reaver) è precedente, e come genere siamo lì...

Comment

Come genere siamo li mica tanto...
          Sfruttano un sistema di gioco decisamente diverso. Legacy of Kain si avvicina molto più ad un gioco in stile Tomb Raider e non in sile DMC.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi dispiace Taz ma la tua rece non l'ho letta e avrei scommesso le gonadi che conoscevi Rampage e KOTM. Comunque se sei convinto che WOTM abbia un modo innovativo di vedere il beat'em up ti rispetto, del resto de gustibus non disputandum est, ma continuo a non essere d'accordo.

Per quanto riguarda le serie di Soul Reaver e Legacy of Kain mi trovo d'accordo con Bix.
            Anche se Soul Reaver (mentre il primo della serie è Blood Omen: Legacy Of Kain, edito dalla Cristal Dynamics nel 96 era una sorta di Action RPG con visuale alla Gauntlet) e Blood Omen 2, in particolare quest'ultimo, esaltano molto il combattimento, ma i suddetti sono veramente molto "ingessati" e non hanno niente a che spartire con la velocità sonica di DMC, oltretutto gli elementi action-adventure alla Tomb Raider sono davvero troppi per affermare che i succitati prodotti sono simili a DMC.

Weapon-X

Comment

Il gioco VERAMENTE innovativo (e sto parlando in generale, non solo di PS2) è PIKMIN. Punto e basta.
              Pikmin?? Pikmin INNOVATIVO?????? Ma se è un LEMMING versione 2003 daiiiiiiiiii ;______;
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Beh dire che Pikmin assomiglia ai Lemmings mi sembra un pochetto forzato. Ma, per democrazia in atto, sei libero di dire quello che ti pare.

Weapon-X

PS: Se ragioniamo con questi canoni niente è innovativo.

Comment

HO TROVATO!!!! ECCO IL GIOCO PIU' INNOVATIVO.

REZ

Provate a dire qualcosa adesso, accostatelo a un'altro gioco del genere e vi pago da bere per un anno (e non dite COSMIC SMASH solo per la grafica perchè non c'entra un cazzo).

Weapon-X il risolutore

Comment

OHHHHHHHHHHHHH ! non mi ricordavo il titolo !!!!
                    Ci stavo pensando da giorni e non mi veniva in mente. Concordo con te al 100%. Credo sia in assoluto il titolo più innovativo dell'anno insieme a quella specie di squash fatto da SEGA.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anche io mi ero dimenticato di questo fantasmagorico prodottino SEGA!
                      Con questo credo che si possa dar scopa a tutti.

Weapon-X

PS: La specie di squash che dicevi tu Bix è appunto COSMIC SMASH (che poi a livello visivo, e non di gameplay, mi ha ricordato il mitico Block Out della Technos Japan nell'ormai lontano 1989)

Comment

HO TROVATO!!!! ECCO IL GIOCO PIU' INNOVATIVO.

REZ
                        Ecco, su questo son d'accordo
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Boys, credo che l'innovazione videoludica si sia man mano spenta col progredire della tecnologia...
                          This could be heaven or this could be hell.
                          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

"creativity is been blinded and overtasted..."

Non c'entra niente la tecnologia, è che ormai tutto lo scibile creativo umano è stato spremuto in campo videoludico e adesso ci vuolo molto più tempo per creare qualcosa di innovativo.

Weapon-X

Comment

Secondo me bisogna anche considerare il fattore guadagno. E' ormai noto a tutti che i giochi devono avere un ciclo di vita di circa un anno. Il che significa fare le cose velocemente e sopratutto cercando di non fare un titolo troppo longevo (che non significa necessariamente lungo).
                              MrBix

Comment

Secondo me, bisognerebbe prendere dei normali utenti e chiedergli dei pareri su un possibile gioco da fare...solo così si avrebbe almeno alcune idee nuove...
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X