Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più adatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il personaggio più adatto

    Secondo voi qual è il personaggio più adatto per Soul Calibur II tra i tre differenti characters utilizzati per le te differenti versioni del gioco ?

    Io inizio col dire che secondo me Spawn è favoloso. Belle mosse, bella divisa . Bello tutto. In seconda posizione ci metto il buon Link mentre all'ultimo posto decisamente Ehiachi (che picchia pure a mani nude).

    Inoltre le animazioni di spawn sono praticamente perfette così come il dettaglio grafico.
    0
    Spawn
    0%
    0
    Link
    0%
    0
    Ehiachi
    0%
    0
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Io preferisco Heihachi, e non solo perché posseggo una PS2 :P
    Mettiamola così: Heihachi è un maestro di arti marziali, e anche se proviene da Tekken (gioco che io odio profondamente) che si svolge ai giorni nostri, è indubbio che esistessero personaggi simili anche nell'antichità in giappone... e fidatevi quando vi dico che non avevano paura di confrontarsi con la katana di un samurai o di un ninja, o altre armi massicce. Diciamo, pertanto, che Heihachi è un persoanggio "coerente" con lo stile del gioco, ossia di combattenti tradizionali antichi con stili realmente esistenti/esistiti (anche se il gioco rimane comunque surreale, complici personaggi-eccezione come charade, inferno e necrid, degenrazioni di personaggi (sigfried in nightmare, rock in astaroth) o la trasformazione assurda dello stile di Voldo dal primo soul edge.
    Link è un ELFO! Personaggio favolistico europeo e protagonista non di un picchiaduro ma di un gioco "di ruolo".
    Spawn, poi, non parliamone: il personaggio di un fumetto AMERICANO!! Ma per favore, cosa ci fa???

    Comment


    • #3
      Non ho ancora visto il gioco (che voglio assolutamente pur non avendo mai visto SC) però ho votato Link, e non perché possiedo un Cubo (doppio :P ).
      Spawn non c'entra una cippa col Box e suppongo sia stato inserito per far presa sul pubblico americano (tanto per cambiare), dei tre è quello che vedo peggio.
      Heihachi è abbastanza figo (a parte in Tekken4 dove combatte col pannolone vabbé lasciamo perdere) ma è disarmato, non so quanto si integri nel contesto (sempre perché non conosco il gioco) e non mi sembra molto rappresentativo.
      Link, infine, sebbene sia un elfo, è un personaggio al quale si associa subito una Master Sword (nonché boomerang e bombette, ma questo è un altro discorso ); inoltre è un'icona della Nintendo per cui tutti i fan della grande N (io non mi definisco "fan", ma vi assicuro non sono pochi, MrNinty tanto per darvi un'idea ) avranno un motivo in più per comprarlo.
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        Voto Heihachi perchè adoro Tekken e proprio perchè il suddetto maestro del Mishima style Karate nonchè proprietario della Mishima Zaibatsu non c'entra un'emerita cippa in un picchiaduro Hack'n'Slash!
        Pensate che bello vedere un personaggio che combatte massacrando gli avversari abusando solo della sua tecnica marziale!

        Io ho giocato alla versione jappo di SC2 (e mi sono cadute letteralmente le braccia per terra dinnanzi a siffatto capolavoro) per gamecube, Link ci sta parecchio bene inserito all'interno del "roster" dei personaggi selezionabili, anche se mi è parso che di base abbia parecchie mosse che sono in dotazione a Sophitia (SC) e Cassandra (SC2). A parte questo Link nasconde parecchie sorpresine e eseguendo determinate mosse è in grado di estrarre tutte le armi che ha in dotazione in Zelda, quindi Boomerang, Bombe e altre chincaglierie varie saranno all'ordine del giorno.

        Spawn mi sembra una scelta squallida per quanto riguarda lo sfornatutto DeLonghi-box, a testimonianza che l'universo della Microsoft ancora non ha saputo costruire un vero personaggio che rappresenti il suo brand. Ricorrere a Todd McFarlane per inserire Spawn in SC2 è proprio una mossa prettamente commerciale da parte del Sig. Gates...si vergogni!!

        Weapon-X

        Comment


        • #5
          A me non sembra affatto così poco azzeccato. Viceversa trovo il personaggio di Heiachi assolutamente intuile: è lento e non ha attacchi veramente incisivi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix
            A me non sembra affatto così poco azzeccato. Viceversa trovo il personaggio di Heiachi assolutamente intuile: è lento e non ha attacchi veramente incisivi.
            Cosa cosa cosa??? Bix.. ma ci sai giocare a SC2??? ;_________;
            Cmq io dico Link rulez al primo posto poi Heiachi e poi Spawn ke per me nn ci azzecca n'emerita mazza un coso di un FUMETTO AMERICANO ;_;
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

            Comment


            • #7
              1-Lo stile marziale che predilige Heihachi è il Mishima Style Karate, che non è altro che lo stile Shotokan Karate con contaminazioni Kyokushin, ovvero uno stile duro caratterizzato da movimenti sincopati e rigidi (ma non per questo lenti) che mirano alla sconfitta dell'avversario con un colpo solo (come lo Iaido nel Kenjutsu) scaricando violentemente il "Chi".

              2-Le mosse in dotazione a Heihachi in Tekken sono tra le più distruttive di tutte, le combo che si generano partendo dal Demon's Boar sono un vero flagello (senza contare le devastanti 10 hit) per la barra dell'energia dell'avversario.

              Rispetto le tue scelte ma dire che Heihachi è lento e poco effettivo e come dire che la bomba atomica su hiroshima e nagasaki ha fatto pochi danni...

              Weapon-X the Muai Thai Practicioner

              Comment


              • #8
                Infatti io non mi riferivo all'uso di heiachi in tekke quanto in Soul Calibur II. Rispetto agli altri personaggi lo trovo poco adatto. Per dirne una. Astaroth per esempio è lento ma ha un arma a lunga gittata che in qualche modo colma la lacuna. Heiachi è più lento degli altri personaggi e non dispone effettivamente di alcuna arma.(le polsiere non le ritengo infatti granchè utili in un gioco come questo)
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Vedremo come si comporterà il mio "Nonnino" preferito sul quadrato dello "Stage of history"!
                  Ci beccheremo per un bel doppio Bix...ci stai?

                  Weapon-X

                  Comment


                  • #10
                    sarebbe fantastico. E' anche per questo motivo che mi auguro che il servizio online funzioni a dovere. In fondo è sempre piacevole confrontarsi sempre con persone diverse no ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Bizio, io heihachi non l'ho mai utilizzato molto, ma ti assicuro che le poche volte che l'ho preso non l'ho trovato né lento né poco devastante. E' vero: combatte a corta gittata, ma hai mai provato ad avvicinarti utilizzando calci volanti e rotanti? lo asi che osno lunghetti?
                      Heihachi è un personaggio che quando incalza FA MALE!!! Certo che per uno come te che gioca con Kilik e Ivy questa sembra fantascienza (), ma a SC2 si può giocare anche a corta distanza.

                      Comment


                      • #12
                        Lo so che si può giocare a corta distanza. Ma in un combattimento all'arma bianca mi sembra assurdo che non possegga elementi a lungo raggio. Se ci fai caso li hanno praticamente tutti. L'unio che per certi versi si avvicina è Taki che però associa ad una certa mancanza di armi a lunga gittata una velocità unica.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Lo sapremo solo vivendo...
                          In ogni caso in miei chara preferiti di sempre in SC sono Mitsurugi (Rulez), Voldo, Kilik, Maxi e Ivy.

                          Weapon-X

                          Comment


                          • #14
                            Il mio in assoluto è Kilik. Non disprezzo Ivy e vorrei tanto impararwe ad usare Maxi. Quel tipo è un casino
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Pure a me piace kilik
                              Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                              Comment

                              Working...
                              X