Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più adatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Maxi è uno di quei personaggi che ti gratifica incredibilmente una volta padroneggiato il suo repertorio di moves!!
    Se saprai applicarti sarai premiato!

Please note that Weapon-X is totally addicted to beat'em up genre...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Infatti io non mi riferivo all'uso di heiachi in tekke quanto in Soul Calibur II.
      ...infatti è similissimo a Tekken... ha le stesse mosse però semplificate più altre nuove combo e colpi...

Cmq i miei preferiti sono Ivy, Cervantes, Taki (a dir la verità TUTTI *ç* )
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Strife Gokusj qualcosa non mi quadra: se abbiamo votato entrambi per Link, come mai figura un solo voto? (Ma tu hai votato, vero?)

E mi è venuto un dubbio ancor più atroce: fra i 1300 e passa utenti sono l'unico che non abbia ancora provato questo gioco?
        Giusto per farmi un'idea della sua bellezza, mi sapreste dire com'è rispetto a Tekken4 (unico picchiaduro recente a cui posso riferirmi)?
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Rispetto a Tekken è su un altro pianeta. Hai mai provato il primo Soul Calibur su SEGA Dreamcast ?
          Se hai avuto modo di vederlo allora puoi farti un'idea precisa sul nuovo sequel.

Avevamo fatto una recensione della versione jap del gioco

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

ed uno speciale che poi trovare qui :
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciale
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tekken 4 per me nn dico ke nn merita nemmeno il nome di Tekken però stiamo là... Tekken Tag rulez.
            SC2 è anni luce ispetto a Tekken 4... e per un poco poco diciamo ke supera il predecessore suo su DC.
            Si Kuno mi sembra ke ho votato o.O'

EDIT: Votato adesso ops ^^''''

Comment

Purtroppo non ho mai potuto cimentarmi con i capolavori della Dreamcast.
              Il mio max in fatto di picchiaduro è Tekken... inoltre ho mai posseduto un picchiaduro degno di tale nome.
              Per cui avverto una carenza cronica in fatto di botte su schermo, e di conseguenza l'attesa per questo titolo si fa spasmodica (in parole povere: LO VOGLIO!).
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
                Maxi è uno di quei personaggi che ti gratifica incredibilmente una volta padroneggiato il suo repertorio di moves!!
                qui discordo al 100%: maxi è un personaggio che se lo usa uno che non ha mai giocato e picchia tasti a caso, secondo come vince

Cmq il mio personaggio preferito sin dai tempi del primo Soul Edge è e rimane Seung Mina: ho utilizzato Kilik (simile solo per alcuni versi) finché non l'ho sbloccata, e poi ciao ciao al bastonaro...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                  [quote:52c9c88085="Weapon-X"]Maxi è uno di quei personaggi che ti gratifica incredibilmente una volta padroneggiato il suo repertorio di moves!!
                  qui discordo al 100%: maxi è un personaggio che se lo usa uno che non ha mai giocato e picchia tasti a caso, secondo come vince

Cmq il mio personaggio preferito sin dai tempi del primo Soul Edge è e rimane Seung Mina: ho utilizzato Kilik (simile solo per alcuni versi) finché non l'ho sbloccata, e poi ciao ciao al bastonaro...[/quote:52c9c88085]

Riecco la sindrome di Eddy Gordo.
                  Un conto è giocare a culo e un'altro è giocare per padroneggiare le mosse. E' tutta un'altra soddisfazione. Se poi non ti piace il ragazzo coi Nunchaku questo è un'altro discorso.

Weapon-X totally DEVOTED to beat'em up.

PS: TUTTI I PICCHIADURO RULLANO!!!
                  Punto e basta. E' chiaro che a livello grafico e di Gameplay SC2 li batte tutti, mi sembra alquanto ovvio, primo perchè quando si parla di beat'em up la Namco fa le cose per bene, secondo anche perchè è l'ultimo picchiaduro uscito e quindi qualcosa in più ce l'ha per forza, per la proprietà transitiva dello sviluppo tecnologico.
                  E' chiaro che è una figata assoluta combare con Mitsurugi, Kilik, Astaroth e company ma è anche vero che fare un rolling death cradle o una reverse stretch special bomb con King è tutta un'altra storia. E che dire del crab hold di Nina e dello Zui Quan di Shun-Di di VF4? Vabbè ignorate la mia euforia, io amo tutti i picchiaduro...che ci volete fare...

Comment

Tra l'altro io ci ho pure provato a giocare a casaccio. Risultato pessimo
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Riecco la sindrome di Eddy Gordo.
                      Un conto è giocare a culo e un'altro è giocare per padroneggiare le mosse. E' tutta un'altra soddisfazione. Se poi non ti piace il ragazzo coi Nunchaku questo è un'altro discorso.
                      Bravissimo!!!

Comment

Grazie

Comment

Working...
                        X