Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA san andreas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
davvero interessante bravo senti questi bug sn anke x ps2?
Comment
-
ragazzi io sto indagando sulle impronte di big foot ho sentito che si trovano a leafy hollow da truth e in una zona erbosa del monte chiliad appena trovo qlkosa di sospetto vi faccio vedere!giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
nel vidoe del bigfoot dice esplicitamente che è una mod gli altri bug sono molto grossi(gravi)pero gli puoi trovare in qualsiasi punto:tipo io avevo una mod attiva(lancer evolution 8)e all improvviso in un punto preciso della mappa mi è affondata metà macchina!!!!!!!per arrivare a liberti city guarda questo video:[URL]http://youtube.com/watch?v=vWNfK8JWjPQ[URL]non ti assicuro niente perche io non sono riuscito ad arrivarci......................................... ..mi insegnate a postare immagini e video sul forum?(cosi vi faccio vedere dove mi è affondata la macchina
Comment
-
cmq l' uomo co la motosega è un mod ke si scarica da uno dei siti citati da carljonson all'inizio, il big foot pure in pocghe parole devi fare una missione per uno ovvero uccidere tutti i big foot in un area(su internet ho visto dove ma nn me lo ricordo)e dopo finito questo compare lo yeti dove pero nn lo so niente.
Comment
-
devi andare su imageshack ti dira di selezionare l'immy poi la selezioni aspetti e ti dovranno uscire una serie di link tu copi l'ultimo e poi segui la procedura che ti ho spiegato prima
cmq sn riuscito a cambiare il costume sadomaso cn la tuta di venom di spiderman 3 fikissimo XDgiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
-
ok allora ci sentiremo quando tornerai senti tu sai qualkosa del bug del pan spray ke si trova a las venturas nel casinò royale vicino al parkeggio praticamente in quel pan spray appena entri c'è una riga la prima ke ti fa cadere nel nulla e subito dp compari dove eri in realtà metre cadi si dovrebbe prendere il mega mitra di vice city ne sai qualkosa ?
Comment
Comment