Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA san andreas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se volete sapere piu approfonditamente cose su gta andate su www.gta-network.it www.gta-series.comthe way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
-
Sei un esperto?
Allora ho qualche domanda:
1) Come si entra nel blue hell?
2) Dove si trovano e che significato hanno i fotografi suicidi?
3) Mi spieghereti in 4 parole il significato e come aderire all'epsilon program?
Era da tempo che volevo porgere questi quesiti ad un esperto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
ok allora nella blue hell si entra o nella missione oppure passando in un passaggio ke c'e in una casa a mullolland vicino alla piscina e da li andare via jetpack fino all'area 69, poi i fotografi suicidi sono un 'invenzione e nn esistono!!!! e poi l'epsilon program è una scemenza inventata dalla gente perke la quella forma è solo una coincidenzathe way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSei un esperto?
Allora ho qualche domanda:
1) Come si entra nel blue hell?
2) Dove si trovano e che significato hanno i fotografi suicidi?
3) Mi spieghereti in 4 parole il significato e come aderire all'epsilon program?
Era da tempo che volevo porgere questi quesiti ad un esperto.
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggiocmq come avete visto ho risposto quindi....(meglio nn spammare!!!)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
prova dal ricettatore di arimi pesanti, lì dovresti trovarliogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioprova dal ricettatore di arimi pesanti, lì dovresti trovarli
Comment
Comment