Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA san andreas

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bastava dirlo che era un sito

Comment

Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
      scusate potete dirmi dove si trova il cannocchiale termico? ho provato anche con la mappa ma nn l' ho trovato
      risp pleaseeeeeeee
      Il cannochiale termico se non sbaglio lo trovi nel tuo negozio di modellismo/giocattoli.

Comment

lo trovi anche al grande orecchio:entri dentro la rete e giri davanti a un camioncino di vice city lo trovi

Comment

Ho una domanda.
          Esiste qualche mod che aggiunge le citta' Liberty City e Vice City a San Andreas senza sostituire il territorio presente ma solo aggiungendole?

Comment

no
            o almeno credo di no perche nn ne ho mai sentito parlare

Comment

io ieri ho comprato gta sa x ps2 adesso ho pc (x le mod) e ps2 (per investigare sui bug!)
              giochi preferiti:
              GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
              W Vic Vance e CJ!

Comment

Non mi sembra un acquisto molto saggio.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

cmq x ps2 l'ho comprato anke xke nn ho trovato joystick x pc cn gli assi analogici e mi veniva malissimo giocare cn mouse e tastiera quindi l'ho preso x ps2 cosi potevo giocare meglio cn il joystick!
                  giochi preferiti:
                  W Vic Vance e CJ!

Comment

Cancellare perfavore.
                    Last edited by sentinel; 14 August 2007, 17:45.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• [mi scuso x aver uppato un topic di 4 giorni fa] ecco un alieno che ho visto.....
                      e subito dopo maciullato cn la moto sega XD!
                      ovviamente è una mod xerò è carina ve la volevo mostrare XD!
                      giochi preferiti:
                      W Vic Vance e CJ!

Comment

• non c è male ma come sempre avra i suoi difetti....scusate se nn vi ho risposto in questi giorni è perche ero in vacanza

Comment

• Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                          [mi scuso x aver uppato un topic di 4 giorni fa] ecco un alieno che ho visto.....
                          e subito dopo maciullato cn la moto sega XD!
                          ovviamente è una mod xerò è carina ve la volevo mostrare XD!
                          Bella mod!
                          Last edited by Equalizer; 17 November 2007, 00:59.

sigpic

Comment

• ciao raga sn nuovo di qui cmq indago ank io sui bug e i misteri di san andreas.
                            cmq sieta mai stati nei sotterranei dell'area 69? li ci sono molte cose interessanti...

Comment

• Originariamente Scritto da Megakiller Visualizza Messaggio
                              ciao raga sn nuovo di qui cmq indago ank io sui bug e i misteri di san andreas.
                              cmq sieta mai stati nei sotterranei dell'area 69? li ci sono molte cose interessanti...
                              C'è solo il minigun vulcan...non c'è altro con cui interagire, però ci sono dei lettini d'autopsia

sigpic

Comment

• sisi ma all'interno dei laboratori c'è un altra porta ke nn si puo aprire... kissà ke c'è la dentro

Comment

Working...
                                X