girando x internet ho sentito dire ke nel ponte sull'acqua in cui c'è quella sedia, dovrebbe farsi vedere il latherface x ò nn sn sicuro xkè nn ho prove... cmq indagherò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA san andreas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Megakiller Visualizza Messaggiogirando x internet ho sentito dire ke nel ponte sull'acqua in cui c'è quella sedia, dovrebbe farsi vedere il latherface x ò nn sn sicuro xkè nn ho prove... cmq indagherò
Sono tutte mod, sono state ricontrollati migliaia di volte i file e non è presente nessuna di queste leggende, quindi mettiti l'anima in pace!Last edited by Equalizer; 17 November 2007, 00:59.
sigpic
Comment
-
straquoto con tutto quello ke ha detto joesan....cm la più grande bufala ...l esistenza degli UFO....ahahahaahahahah....... cmq se vuoi vedere cose strane (ke io ho visto e fanno ridere)....vai su www.gta-series.com entri nel website clicchi gta sa e poi clicchi easter eggs e ti guardi tutti i misteri ke vuoi........
Comment
-
questo ke vi dico è un bug vero xkè ieri sera l'ho visto!! allo avete presente il bar con l'ufo x insegna sotto al "el grande orekkio"? cmq sn entrato mi sn ftt una partita a biliardo ma avendo perso mi sn arrabbiato e ho sparato con il fucile a pompa all'omino ke giocava cn me , ma nn gli si è fracassata la testa ed è caduto a terra dopo quake secondo!!! era morto!! ma la testa c'era e lui era in piedi!! dopo sn uscito e rientrato ma sparandogli è successa la stessa cosa!!! provateci se nn ci credete!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Megakiller Visualizza Messaggioquesto ke vi dico è un bug vero xkè ieri sera l'ho visto!! allo avete presente il bar con l'ufo x insegna sotto al "el grande orekkio"? cmq sn entrato mi sn ftt una partita a biliardo ma avendo perso mi sn arrabbiato e ho sparato con il fucile a pompa all'omino ke giocava cn me , ma nn gli si è fracassata la testa ed è caduto a terra dopo quake secondo!!! era morto!! ma la testa c'era e lui era in piedi!! dopo sn uscito e rientrato ma sparandogli è successa la stessa cosa!!! provateci se nn ci credete!!!!
sigpic
Comment
-
anche io sn alla ricerca di misteri in GTA SAN ANDREAS...
comunque vorrei chiedervi una cosa: siccome in gta sa per pc si possono scaricare mod e si hanno tutti i misteri che si vogliono nella versione per PS2 nn ci sn praticamente misteri? apparte le easter eggs nn esistono gli UFO o la makkina guidata da un fantasma? perchè io sn alla ricerca di questi misteri.... però ho già capito che lo sasquach e faccia di cuoio nn ci sn ma ci sn sl dele tracce.... anche una domanda: esiste anche il fantasma della madre di cj o anche quella è una mod e nn c'è su PS2?
Comment
-
Originariamente Scritto da crashbandicoot96 Visualizza Messaggioanche io sn alla ricerca di misteri in GTA SAN ANDREAS...
comunque vorrei chiedervi una cosa: siccome in gta sa per pc si possono scaricare mod e si hanno tutti i misteri che si vogliono nella versione per PS2 nn ci sn praticamente misteri? apparte le easter eggs nn esistono gli UFO o la makkina guidata da un fantasma? perchè io sn alla ricerca di questi misteri.... però ho già capito che lo sasquach e faccia di cuoio nn ci sn ma ci sn sl dele tracce.... anche una domanda: esiste anche il fantasma della madre di cj o anche quella è una mod e nn c'è su PS2?
Comment
-
io sto cercando anche il bigfoot e mi hanno detto che esiste in tutte le versioni, ma è supersupersupersuper raro...... esiste o no? però il leatherface di sicuro esiste perchè io una volta ho visto un omino da lontano che mi veniva incontro e sono scappato e dopo nn l'ho + visto........ cmq BO!
Comment
-
Originariamente Scritto da crashbandicoot96 Visualizza Messaggioio sto cercando anche il bigfoot e mi hanno detto che esiste in tutte le versioni, ma è supersupersupersuper raro...... esiste o no? però il leatherface di sicuro esiste perchè io una volta ho visto un omino da lontano che mi veniva incontro e sono scappato e dopo nn l'ho + visto........ cmq BO!
6 sicuro ke era un latherface oppure era sl un passante?? risp!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Megakiller Visualizza Messaggioallora xkè invece di scappare nn hai ftt qualke bella foto????e in ke punto di preciso l'hai incontrato??
6 sicuro ke era un latherface oppure era sl un passante?? risp!!
Comment
Comment