Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA san andreas

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• girando x internet ho sentito dire ke nel ponte sull'acqua in cui c'è quella sedia, dovrebbe farsi vedere il latherface x ò nn sn sicuro xkè nn ho prove... cmq indagherò

Comment

• Originariamente Scritto da Megakiller Visualizza Messaggio
      girando x internet ho sentito dire ke nel ponte sull'acqua in cui c'è quella sedia, dovrebbe farsi vedere il latherface x ò nn sn sicuro xkè nn ho prove... cmq indagherò
      E tu credi ancora a queste cose smentite migliaia di volte ?
      Sono tutte mod, sono state ricontrollati migliaia di volte i file e non è presente nessuna di queste leggende, quindi mettiti l'anima in pace!
      Last edited by Equalizer; 17 November 2007, 00:59.

sigpic

Comment

• straquoto con tutto quello ke ha detto joesan....cm la più grande bufala ...l esistenza degli UFO....ahahahaahahahah....... cmq se vuoi vedere cose strane (ke io ho visto e fanno ridere)....vai su www.gta-series.com entri nel website clicchi gta sa e poi clicchi easter eggs e ti guardi tutti i misteri ke vuoi........

Comment

• questo ke vi dico è un bug vero xkè ieri sera l'ho visto!! allo avete presente il bar con l'ufo x insegna sotto al "el grande orekkio"? cmq sn entrato mi sn ftt una partita a biliardo ma avendo perso mi sn arrabbiato e ho sparato con il fucile a pompa all'omino ke giocava cn me , ma nn gli si è fracassata la testa ed è caduto a terra dopo quake secondo!!! era morto!! ma la testa c'era e lui era in piedi!! dopo sn uscito e rientrato ma sparandogli è successa la stessa cosa!!! provateci se nn ci credete!!!!

Comment

questo ke vi dico è un bug vero xkè ieri sera l'ho visto!! allo avete presente il bar con l'ufo x insegna sotto al "el grande orekkio"? cmq sn entrato mi sn ftt una partita a biliardo ma avendo perso mi sn arrabbiato e ho sparato con il fucile a pompa all'omino ke giocava cn me , ma nn gli si è fracassata la testa ed è caduto a terra dopo quake secondo!!! era morto!! ma la testa c'era e lui era in piedi!! dopo sn uscito e rientrato ma sparandogli è successa la stessa cosa!!! provateci se nn ci credete!!!!
            Sì, ma poi ti sei svegliato

sigpic

Comment

• allo provaci se nn ci credi!!!!

Comment

• Anke a me è successo...ho sparato con la desert eagle un colpo a uno...l indicatore segnava nero ovvero era morto...e continuava a scappare l ho ricolpito e ha continuato a scappare dopo un minuto si è accasciato.......

Comment

• visto ke avevo ragione???!!

Comment

• anche io sn alla ricerca di misteri in GTA SAN ANDREAS...
                    comunque vorrei chiedervi una cosa: siccome in gta sa per pc si possono scaricare mod e si hanno tutti i misteri che si vogliono nella versione per PS2 nn ci sn praticamente misteri? apparte le easter eggs nn esistono gli UFO o la makkina guidata da un fantasma? perchè io sn alla ricerca di questi misteri.... però ho già capito che lo sasquach e faccia di cuoio nn ci sn ma ci sn sl dele tracce.... anche una domanda: esiste anche il fantasma della madre di cj o anche quella è una mod e nn c'è su PS2?

Comment

• Originariamente Scritto da crashbandicoot96 Visualizza Messaggio
                      anche io sn alla ricerca di misteri in GTA SAN ANDREAS...
                      comunque vorrei chiedervi una cosa: siccome in gta sa per pc si possono scaricare mod e si hanno tutti i misteri che si vogliono nella versione per PS2 nn ci sn praticamente misteri? apparte le easter eggs nn esistono gli UFO o la makkina guidata da un fantasma? perchè io sn alla ricerca di questi misteri.... però ho già capito che lo sasquach e faccia di cuoio nn ci sn ma ci sn sl dele tracce.... anche una domanda: esiste anche il fantasma della madre di cj o anche quella è una mod e nn c'è su PS2?
                      no nn credo ke ci sia il fantasma della madre di carl...cmq ci sn molti ke sostengono di averlo visto ma nn mi fiderei molto xkè è sicuramente una mod!!
                      Last edited by Megakiller; 19 November 2007, 22:27. Motivo: ho sbagliato a scrivere

Comment

• Ufo:grandissima Fake...è Solo Una Mod

Glendale...esiste La Makkina Fantasma Ma Nn Ti Insegue...

Fantasma Madre Cj.....nn Esiste

Leatherface...nn Esiste Solo Mod

Comment

• ciao te ai finito santandre mi dici come si fa la missioni di pillotaggio con hunter e a tempo tu come lai fatta w santandrea

Comment

• io sto cercando anche il bigfoot e mi hanno detto che esiste in tutte le versioni, ma è supersupersupersuper raro...... esiste o no? però il leatherface di sicuro esiste perchè io una volta ho visto un omino da lontano che mi veniva incontro e sono scappato e dopo nn l'ho + visto........ cmq BO!

Comment

• Originariamente Scritto da crashbandicoot96 Visualizza Messaggio
                              io sto cercando anche il bigfoot e mi hanno detto che esiste in tutte le versioni, ma è supersupersupersuper raro...... esiste o no? però il leatherface di sicuro esiste perchè io una volta ho visto un omino da lontano che mi veniva incontro e sono scappato e dopo nn l'ho + visto........ cmq BO!
                              allora xkè invece di scappare nn hai ftt qualke bella foto????e in ke punto di preciso l'hai incontrato??
                              6 sicuro ke era un latherface oppure era sl un passante?? risp!!

Comment

allora xkè invece di scappare nn hai ftt qualke bella foto????e in ke punto di preciso l'hai incontrato??
                                6 sicuro ke era un latherface oppure era sl un passante?? risp!!
                                nn avevo la makkina fotografica, perchè credevo che se l'avessi portata nn l'avrei trovato...... però l'ho incontrato nei pressi del fishing lagon dove c'è la sedia a rotelle e ho scoperto che se tu metti un veicolo vicino alla sedia a rotelle dopo 1,50 minuti (nel gioko) sparisce! però anche nei pressi di north los santos dove c'è la casa di catalina ma prima di sblokkare le sue missioni bisogna andarci..... di notte verso le 3 si sentono dei passi, ed è li che l'ho intravisto...... mi sn (scusate il termine) cagato addosso allora per evitare lo smembramento sono fuggito siccome è impossibile eliminarlo solo che nn lo trovo +!!!

Comment

Working...
                                X