Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti giochi per ps2 avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dimenticavo di aggiungere tenkaichi 2- pes 6-god of war 2-marvel la grande alleanza che presto si aggiungeranno alla mia collezzione
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Comment

1 trentina(tutti i titoli pes ke esistano)
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

io una trentina-quarantina di gioki(senza contare quelli a scrocco dei miei amici)...e ho in progetto qualke 2 o 3 gioki in futuro...cmq ciao io sono nuovo
        "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Comment

io ne ho a tonnellate..alcuni non li ho nemmeno mai provati.. credo siano sui 200 250 giochi tutti originali e un paio falsi.. i miei preferiti sono:god of war 2,dragon ball tnkaichi 2 e budoai 3,nba live 07,gta liberty city,prine of persia 3,burnout revenge,need for speed most wanted,sdvr07,the sims 2 e pro 6. ho cosi tanti giochi perche ho il padre che il capo di un euronics e alla volta di ogni gioco gli arrivano 5 o 6 copie e una la da sempre a me
          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Una sessantina chiaramente tutti originali.I miei preferiti sono:kingdom hearts 2,tekken 5,dragon ball tenkaichi 2,final fantasy 12 e bloody roar 4
            http://img143.imageshack.us/img143/3...9580jw5.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
              io ne ho a tonnellate..alcuni non li ho nemmeno mai provati.. credo siano sui 200 250 giochi tutti originali e un paio falsi.. i miei preferiti sono:god of war 2,dragon ball tnkaichi 2 e budoai 3,nba live 07,gta liberty city,prine of persia 3,burnout revenge,need for speed most wanted,sdvr07,the sims 2 e pro 6. ho cosi tanti giochi perche ho il padre che il capo di un euronics e alla volta di ogni gioco gli arrivano 5 o 6 copie e una la da sempre a me
              beato te!
              io ne ho 20(circa)

Comment

io ne ho 18....sono quelli che ritengo i migliori.
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

io personalmente solo venti perchè di solito li prendo anche di seconda meno e ne permuto alcuni al venditore cosi' che mi fa lo sconto sui nuovi
                  fry9sigpic

Comment

io ne ho 30
                    ther will be forever a door to the light you've only to find it
                    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

27, li ho contati adesso
                      tutti originali
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

io 28 (originali)

Comment

Io Ne Ho 110 Solo 2 Sono Originali!!!ciao

Comment

Scusate Ne Ho 111 Tutti Falsi, Solo 3 Originali!dimenticavo Marvel La Grande Alleanza...

Comment

una 70ina tt originali tra cui Kh2 ScIII devil may cry 3 special edition tutti i the sims ><
                              Sono tornato!

Comment

Io ne ho 23 per pc e 20 per ps2,tutti originali!

Comment

Working...
                                X