dimenticavo di aggiungere tenkaichi 2- pes 6-god of war 2-marvel la grande alleanza che presto si aggiungeranno alla mia collezzione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti giochi per ps2 avete?
Collapse
X
-
io ne ho a tonnellate..alcuni non li ho nemmeno mai provati.. credo siano sui 200 250 giochi tutti originali e un paio falsi.. i miei preferiti sono:god of war 2,dragon ball tnkaichi 2 e budoai 3,nba live 07,gta liberty city,prine of persia 3,burnout revenge,need for speed most wanted,sdvr07,the sims 2 e pro 6. ho cosi tanti giochi perche ho il padre che il capo di un euronics e alla volta di ogni gioco gli arrivano 5 o 6 copie e una la da sempre a meUATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioio ne ho a tonnellate..alcuni non li ho nemmeno mai provati.. credo siano sui 200 250 giochi tutti originali e un paio falsi.. i miei preferiti sono:god of war 2,dragon ball tnkaichi 2 e budoai 3,nba live 07,gta liberty city,prine of persia 3,burnout revenge,need for speed most wanted,sdvr07,the sims 2 e pro 6. ho cosi tanti giochi perche ho il padre che il capo di un euronics e alla volta di ogni gioco gli arrivano 5 o 6 copie e una la da sempre a me
io ne ho 20(circa)
Comment
-
Comment