il miglior gioco è FFXII.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior gioco mai creato
Collapse
X
-
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
-
volete il mio parere? la saga di final fantasy e quella di the sims1 2 3(il terzo non è ancora uscito ma scommetto che è una figatissima mondiale) ultra scusate c'è anche the sims pets e 2 pets volete il mio parere su jak and daxter la grafica fa vomitare
Comment
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggiola saga di gta è spaventosa
sigpic
Comment
-
per saperlo bisogna provarli tutti ma per me kingdom hearts 1 e 2
ma ora gioco a harry potter e l'ordine della fenice per la ps3 è 1 gran figata con la f maiuscola
Comment
-
secondo me god of war!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Il miglior gioco mai creato oggettivamente non esiste anche se secondo le statistiche è Zelda:Oot su N64, che devo ammettere che è un capolavoro indiscusso. Poi personalmente ce ne sono stati di giochi che mi hanno appassionati molti dei quali sono rimasti nell sotria videoludica, per citare il più recente: Bioshock.
Comment
-
anche final fantasy è bellosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment