Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma uno non deve incavolarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma uno non deve incavolarsi?

Novità per la versione americana di SC II

Nacmo ha infatti sapere che rispetto al titolo nipponico la versione americana di Soul Calibur II disporrà di due nuovi personaggi: Hwang e Rock . Ad onor del vero i personaggi in questione saranno due vecchie conoscenze del mondo di Soul Calibur, in quanto già apparsi nel primo episodio della serie.
    Ora io mi dico... uno che ha acquistato la versione giapponese e di SC2 e ceh si è fatto un MAZZO A TARALLO per completare il Weapon Master Mode, sbloccando tutti i personaggi, le arene, i vestiti e soprattutto le armi, comprese tutte le funny, si legge poi una notizia del genere... non gli devono saltare i nervi?
    Perché le Software house devono fare figli e figliastri? Va bene, in giappone il gioco è uscito prima, ma sinceramente a me farebbe veramente incavolare spendere soldi per un gioco per la mia consolle (quindi non fatemi esempi di altri giochi in cui le versioni uscite per altre consolle successivametne avevano roba in più) e poi scoprire che in un'altra regione lo stesso gioco per la stessa consolle ha più roba!

Voi cosa ne pensate?

Io credo che noi dovremo essere i primi a non lamentarci. Uno perchè i giochi arrivano SEMPRE in ritardo rispetto al resto del mondo e due perchè in fondo credo sia corretto da parte di un team di sviluppo migliorare il proprio prodotto se ne esiste la possibilità.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Esatto, e di riflesso la versione PAL (se teniamo conto di questo parametro) sarà la più "grassa" di tutte, con un fiotto di chara in più!

Weapon-X

Comment

Sempre la stessa storia.
        I Giappo si lamentano per le migliorie che i giochi molto spesso ottengono nel passaggio occidentale. Gli occidentali si lamentano per i ritardi e perchè non escono i titoli che vorrebbero (Animal Crossing, Xenosaga, ecc...). E non c'è nessuno contento.
        Da parte mia continuerò a supportare il pal se non quando sarà obbligatorio rivolgermi al mercato import. Pazientemente....
        http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Io a dire il vero sono contento della notizia perché usufruisco unicamente di giochi PAL; devo ammettere però che l'attesa è stancante.
          Credo che se fossi un giapponese mi lamenterei più o meno come Tatsumaki (a parte per la lingua).
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Sinceramente non ne comprendo la logica. Allora dovremo nche lamentarci della roba che non arriva da noi e viceversa ?
            I mercati sono separati e come tali vengono trattati...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Certo che dovremmo lamentarci: ad esempio spiegate a neoandy che probabilmente xenosaga in pal non lo vedrà mai, così come non si sono mai visti i due bushido blades e xenogears.

l mercato separato è una stupidaggine ed un insulto agli utenti: la cosa più corretta è l'uscita contemporanea mondiale di tutti i giochi (come sempre più spesso avviene per il PC).

Se poi una SH si rende conto di poter apportare migliorie ad un prodotto, allora ne studia un quantitativo sufficiente per motivare un prodotto nuovo di pacca (non 2 personaggi, ma 5-6 personaggi, nuove arene, nuove armi, nuovi vestiti, nuove mosse), si prende il tempo che le serve e fa uscire un Soul Calibur 3!

Comment

Che tu compreresti ? MA PER FAVORE!!!!!!!
                spenderesti 5€ per avere un gioco IDENTICO ad un altro ma on un paio diu personaggi in più ?
                MrBix

Comment

Attento a quello che scrivi: per 5€ lo farei di sicuro

E cmq attento anche a quello che leggi: ho scritto:
                  Se poi una SH si rende conto di poter apportare migliorie ad un prodotto, allora ne studia un quantitativo sufficiente per motivare un prodotto nuovo di pacca (non 2 personaggi, ma 5-6 personaggi, nuove arene, nuove armi, nuovi vestiti, nuove mosse), si prende il tempo che le serve e fa uscire un Soul Calibur 3!
                  ho parlato non di 2 personaggi, ma di 5 o 6, nuove arene, nuove mosse, nuovi vestiti, nuove armi, sicuramente anche una grafica migliorata (per quanto al momento ci possa sembrare impossibile, vista la maestosità del prodotto). Inoltre, ho parlato di "prendersi il loro tempo" e non di fare queste modificehe a 3 mesi dall'uscita.
                  Se l'hanno fatto per tekken tag, lo possono fare anche per Sc, non trovi?

Comment

Intendevo dire 59€. Ed ad ogni modo puoi anche inserire più giocatori e più mosse ma se il gioco rimane identico non vedo perchè debba pagare di nuovo lo stesso prezzo. Ed in tal senso trovo allucinante l'uscita di un add-on come hanno fatto per Gt3....
                    MrBix

Comment

La cosa più onesta che potrebbero fare le SH sarebbe di ritirare le vecchie copie e sostituirle con la nuova versione gratuitamente...

Certo certo... e poi c'era la marmotta che impacchettava la cioccolata...

Comment

O senno portare nel negozio la versione vecchia prendere quella nuova aggiungendo 10 €....
                        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Ecco appunto.....e tutto questo perchè tu non vuoi una copia di SC II diversa dalle altre
                          MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                            Certo che dovremmo lamentarci: ad esempio spiegate a neoandy che probabilmente xenosaga in pal non lo vedrà mai, così come non si sono mai visti i due bushido blades e xenogears.
                            Questo lo so Tatsu.
                            Ed infatti è quello che intendevo nel mio post. Ci lamentiamo per tutto (e non mi sto riferendo a te in particolare... pure io mi lamento per i giochi che non vengono portati in europa), ma quando noi occidentali veniamo trattati meglio dei nostri amichetti orientali non vedo il problema.
                            E' logico che se mi rivolgo al mercato import ho sia vantaggi che svantaggi. Il vantaggio è che posso giocare in anteprima il gioco tanto atteso. Lo svantaggio l'hai chiaramente evidenziato tu nel tuo post.

In ogni caso si tratta di sottostare a dei compromessi. Pesonalmente mi sono sempre trovato bene comprando roba pal e raramente mi rivolgo al mercato import. Certo.. c'è da aspettare un'eternità a volte. Ma anche da questo punto di vista le cose sembrano smuoversi pian piano. Tant'è vero che alcuni giochi stanno uscendo prima in europa, per poi venire pubblicati nel resto del mondo. Mosche bianche? Forse... vedremo.
                            http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Continuo a dire che la separazione del mercato sia una razzata e che il rispetto pretende uguale trattametno per tutti gli utenti...

Comment

Working...
                              X