Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma uno non deve incavolarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Certo che dovremmo lamentarci: ad esempio spiegate a neoandy che probabilmente xenosaga in pal non lo vedrà mai, così come non si sono mai visti i due bushido blades e xenogears.
    Evidentemente Taz non ti ricordi...
    Guarda che Bushido Blade (il primo) è uscito in versione PAL, era il 97 credo. Io ce l'ho.

Per quanto riguarda BB2 e Xeno hai ragione, li ho giocati tutti e due in versione NTSC.

Weapon-X

Comment

In effetti non sapevo che il primo BB fosse uscito anche in pal: l'ho sempre visto solo in NTSC.
      Ciò, cmq, non cambia il resto del discorso.

Comment

Questo è sicuro.
        Se fossi nei tuoi panni sarei incazzato come un'ape!
        Ma siccome sono un PAL-Gamer aspetto fremente, ma con molta pazienza, il mese di ottobre, mese in cui dovrebbe uscire la localizzazione europea di SC2.

un saluto festoso.

Weapon-X

Comment

Resto dell'opinione che qui si parla di possedere un gioco che in Europa non dovrebbe arrivare. Sarebbe come incazzarsi perchè in USA fanno un DVD video con un inserto speciale che in Italia non arriva, quando VOLUTAMENTE (per regioni legati al mercato) gli utenti europei non ne dovrebbero usufruire.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ah dimenticavo...perchè forse dovremo ricordarci che è il denaro che fa girare tutto.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bizio, qui non si sta parlando di un "inserto speciale in più": qui stiamo parlando di aggiunte e modifiche al gioco in questione.
              Prendi MGS2: è uscito per PS2 come Son of liberty, e solo mesi (forse anche un anno) dopo per PC e XboX come substance. In seguito, piuttosto che mandare in platinum SoL, per ps2 hanno fatto Substance.
              I proprietari di SoL si sono lamentati? No! Perché il gioco è identico, cambia la presenza di cose IN PIU' che chi vuole se le compra e paga, chi non le vuole si tiene quello che ha ed è contento lo stesso.
              Qui invece stiamo parlando si un gioco MODIFICATO, COMPLETATO, MIGLIORATO.
              Poi continua pure a far finta di non sentire quello che dico, ma niente mi toglie dalla mente che chi ha comprato un gioco non può vederselo uscire dopo 4 mesi migliore in un'altra nazione.

Comment

Scegli un paragone che non è azzeccato pr niente. Sustance è SOL modificato ed aggiornato molto più di SC II che ha due personaggi in più. Quindi se ti va bene ti tieni quello che hai , altrimenti te lo ricompri. Mi pare semplice no ? Proprio come hanno fatto quelli di sustance, titolo che a parer mio non doveva neanche uscire in versione PS2.
                MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  sustance a parer mio non doveva neanche uscire in versione PS2.
                  su questo concordo: avrebbe avuto senso far uscire tra un'annetto SoL nella serie platinum.

Comment

Mi chiedo... perchè mai i programmatori non dovrebbero poter effettuare migliorie e aggiunte al loro prodotto durante il periodo che intercorre tra l'uscita jap e quella occidentale quando questo è possibile?

Facciamo l'esempio Soul Calibur II. Quanti mesi ci sono tra l'uscita giapponese e quella pal? Tanti... motivazione? Non lo so e non me ne frega più di tanto. Però rigiro il discorso. Sono io, utente pal che mi dovrei incazzare come un ape se dopo tanti mesi la localizzazione consistesse nella sola traduzione dei menù di gioco. Almeno con le aggiunte ho avuto un buon motivo per aspettare tanto.

Altrimenti uscita mondiale contemporanea e buona notte... Ma questa è un'utopia.
                    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Concordo al 100%. Come infatti ho detto all'inizio invece che incavolarci dovremo solo essere contenti
                      MrBix

Comment

Taz ...festeggia !!!!

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n.../NUMERO_NEWS/5
                        MrBix

Comment

ecco, vedi?
                          Se oltre ad aggiunger erock e hwang E BSTA permettono di sblocare assassin, lizard man e berserk, già il gioco è abbastanza differente da motivare un'uscita con nome differente, come ad esempio "Soul Calibur 2 plus" o qualche carabonchiola del genere

Comment

Novità per la versione americana di SC II

Nacmo ha infatti sapere che rispetto al titolo nipponico la versione americana di Soul Calibur II disporrà di due nuovi personaggi: Hwang e Rock . Ad onor del vero i personaggi in questione saranno due vecchie conoscenze del mondo di Soul Calibur, in quanto già apparsi nel primo episodio della serie.
                            Ora io mi dico... uno che ha acquistato la versione giapponese e di SC2 e ceh si è fatto un MAZZO A TARALLO per completare il Weapon Master Mode, sbloccando tutti i personaggi, le arene, i vestiti e soprattutto le armi, comprese tutte le funny, si legge poi una notizia del genere... non gli devono saltare i nervi?
                            Perché le Software house devono fare figli e figliastri? Va bene, in giappone il gioco è uscito prima, ma sinceramente a me farebbe veramente incavolare spendere soldi per un gioco per la mia consolle (quindi non fatemi esempi di altri giochi in cui le versioni uscite per altre consolle successivametne avevano roba in più) e poi scoprire che in un'altra regione lo stesso gioco per la stessa consolle ha più roba!

Voi cosa ne pensate?
                            Io me l'aspettavo Taz... ti giuro ke me l'aspettavo...
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

ecco, vedi?
                              Se oltre ad aggiunger erock e hwang E BSTA permettono di sblocare assassin, lizard man e berserk, già il gioco è abbastanza differente da motivare un'uscita con nome differente, come ad esempio "Soul Calibur 2 plus" o qualche carabonchiola del genere
                              Cacchio ma mi sipeghi che cavolo ti cambia se lo compri come SC II invece che come SC II Plus ???
                              MrBix

Comment

ecco, vedi?
                                Eh si vabbè adesso per ogni personaggio ne fanno uscire uno nuovo... ma dai...
                                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                                X