E allora vi rigiro la domanda...Uscirà mai un gioco che sfrutterà appieno le qualità della Ps2?!...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco che sfrutta in pieno la PS2?
Collapse
X
-
Comment
-
Invece credo che tu abbia detto una frase molto sensata...
In quanto suppongo che soltanto portando ai limite la Ps2,si riuscirà a scoprire qual'è il gioco che sfrutta tutte le capacità della Ps2...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanInvece credo che tu abbia detto una frase molto sensata...
In quanto suppongo che soltanto portando ai limite la Ps2,si riuscirà a scoprire qual'è il gioco che sfrutta tutte le capacità della Ps2...
Il punto è trovare questo gioco, altrimenti tutto il topic non avrebbe senso...
Van non leggere la domanda con una tonalità offensiva mi raccomando....
Ho solo espresso un commento
Comment
-
In infatti la mia affermazione era ovvia,ma dato che qui nn si è detto il nome sicuro del gioco che sfrutta appieno la ps2,ho voluto dire che per far ciò bisogna che un gioco abbia qualità espressive che facciano arrivare ai limiti la console...Tutto qua...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi[quote:fd8c495454="Van"]Invece credo che tu abbia detto una frase molto sensata...
In quanto suppongo che soltanto portando ai limite la Ps2,si riuscirà a scoprire qual'è il gioco che sfrutta tutte le capacità della Ps2...
Il punto è trovare questo gioco, altrimenti tutto il topic non avrebbe senso...
Van non leggere la domanda con una tonalità offensiva mi raccomando....
Ho solo espresso un commento[/quote:fd8c495454]
Sai qual'è il fatto? Esempio cretino: Ti fanno Tekken Tag Tournament "oddio ke cosa bellissima, spettacolare, mai visto niente del genere" poi dopo ti fanno Tekken 4... e TTT nn era spettacolarre ecc ecc
Ti fanno GT3: bhè ke dire... nn è stato ancora superato da nessuno, ti fanno GT4... e GT3 nn era il migliore?
Per questo si deve per forza aspetare la fine di una console no? o.O''
Comment
-
Aspetta : non si parla del gioco migliore dal punto di vista grafico quanto di quelllo che sfrutta al massimo la macchina. Tekken 4 potrà essere anche meglio di TTT ma questo non implica che debba per forza usare più risorse. Per esempio : il motore di Pro Evolution è sempre lo stesso fa tre anni nonstante il gioco migliori ogni volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixAspetta : non si parla del gioco migliore dal punto di vista grafico quanto di quelllo che sfrutta al massimo la macchina. Tekken 4 potrà essere anche meglio di TTT ma questo non implica che debba per forza usare più risorse.
Comment
-
Beh anche qui però le affermazioni sono ovvie,in quanto il sequel di qualsiasi gioco sia visto sotto il fattore grafico che quello evolutivo sul fattore gameplay,sarà sempre migliore del precedente...Quindi,bisogna trovare un gioco con qualità a se e che almeno sia il primo e unico,di quel genere...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment