Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco che sfrutta in pieno la PS2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E allora vi rigiro la domanda...Uscirà mai un gioco che sfrutterà appieno le qualità della Ps2?!...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Ecco ! Era proprio quello che stavo pensando. Come fate a dire che non è ancora uscito ?
      Siete in grado di terminare cosa può fare dal punto di vista hardware la PS2 ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e cmq, a mio avviso, un gioco che la sfrutta appieno allo stesso tempo la mette anche in difficoltà...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Come fate a dire che non è ancora uscito ?
          Siete in grado di terminare cosa può fare dal punto di vista hardware la PS2 ?
          Quando la Ps2 morirà il miglior gioco ke avrà fatto sarà quello ke l'ha "spremuta". Detta cosi' sembra di no però pensateci bene...
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Invece credo che tu abbia detto una frase molto sensata...
            In quanto suppongo che soltanto portando ai limite la Ps2,si riuscirà a scoprire qual'è il gioco che sfrutta tutte le capacità della Ps2...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
              Invece credo che tu abbia detto una frase molto sensata...
              In quanto suppongo che soltanto portando ai limite la Ps2,si riuscirà a scoprire qual'è il gioco che sfrutta tutte le capacità della Ps2...
              Ma che affermazione è? E' logico che quando la Ps2 sarà spremuta si saprà qual'è il gioco che la sfrutta appieno.
              Il punto è trovare questo gioco, altrimenti tutto il topic non avrebbe senso...

Van non leggere la domanda con una tonalità offensiva mi raccomando....
              Ho solo espresso un commento
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

In infatti la mia affermazione era ovvia,ma dato che qui nn si è detto il nome sicuro del gioco che sfrutta appieno la ps2,ho voluto dire che per far ciò bisogna che un gioco abbia qualità espressive che facciano arrivare ai limiti la console...Tutto qua...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                  [quote:fd8c495454="Van"]Invece credo che tu abbia detto una frase molto sensata...
                  Ma che affermazione è? E' logico che quando la Ps2 sarà spremuta si saprà qual'è il gioco che la sfrutta appieno.
                  Il punto è trovare questo gioco, altrimenti tutto il topic non avrebbe senso...

Van non leggere la domanda con una tonalità offensiva mi raccomando....
                  Ho solo espresso un commento[/quote:fd8c495454]

Sai qual'è il fatto? Esempio cretino: Ti fanno Tekken Tag Tournament "oddio ke cosa bellissima, spettacolare, mai visto niente del genere" poi dopo ti fanno Tekken 4... e TTT nn era spettacolarre ecc ecc
                  Ti fanno GT3: bhè ke dire... nn è stato ancora superato da nessuno, ti fanno GT4... e GT3 nn era il migliore?
                  Per questo si deve per forza aspetare la fine di una console no? o.O''

Comment

Aspetta : non si parla del gioco migliore dal punto di vista grafico quanto di quelllo che sfrutta al massimo la macchina. Tekken 4 potrà essere anche meglio di TTT ma questo non implica che debba per forza usare più risorse. Per esempio : il motore di Pro Evolution è sempre lo stesso fa tre anni nonstante il gioco migliori ogni volta.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho come l'impressione che questa topic possa durare all'infinito...

Weapon-X

Comment

E' possibile :P
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Aspetta : non si parla del gioco migliore dal punto di vista grafico quanto di quelllo che sfrutta al massimo la macchina. Tekken 4 potrà essere anche meglio di TTT ma questo non implica che debba per forza usare più risorse.
                          Appunto, a mio parere è meglio TTT però sotto aspetto Grafico ad esempio è meglio T4, quindi, T4 sfrutta di più la Ps2. No?

Comment

Ecco, io ho parlato di GT4 sia dal punto di vista grafico che quantitativo...non penso che la Ps2 possa spingere oltre......
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

GT4 nn lo abbiamo ancora giocato... :P

Comment

Beh anche qui però le affermazioni sono ovvie,in quanto il sequel di qualsiasi gioco sia visto sotto il fattore grafico che quello evolutivo sul fattore gameplay,sarà sempre migliore del precedente...Quindi,bisogna trovare un gioco con qualità a se e che almeno sia il primo e unico,di quel genere...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X