Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco che sfrutta in pieno la PS2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me quello per cui stiamo dibattendo è pura utopia.
    Quando uscirà MGS3 quello sarà il massimo, quando uscirà MGS4 quello sarà il massimo, quando uscira MGS5 quello sarà il massimo. E' dannatamente sottointeso e di conseguenza molto probabile che un gioco che dovrà uscire sia migliore di quelli presenti al momento, visti i passi da gigante che fa la tecnologia nel settore videoludico e non.
    Bisogna (secondo me) fare una riflessione sul momento presente, e passato, e su che cosa offre il mercato in questo determinato istante per valutare veramente qual'è il gioco che sfrutta al meglio le potenzialità della PS2.

Comment

per me, chiudendo il discorso, tra i giochi che dovranno uscire Manhunt della rockstar sarà il gioco dal punto di vista grafico e non, il gioco dell'anno che sfrutterà al meglio le capacità ps2
      tra i giochi già presenti direi final fantasy X-2, che è riuscito a superare graficament quel bel popò del suo predecessore.
      e con questo il grande cruopolo ha in mano il mondo
      OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
      VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cruopolo
        per me, chiudendo il discorso, tra i giochi che dovranno uscire Manhunt della rockstar sarà il gioco dal punto di vista grafico e non, il gioco dell'anno che sfrutterà al meglio le capacità ps2
        tra i giochi già presenti direi final fantasy X-2, che è riuscito a superare graficament quel bel popò del suo predecessore.
        Superato? Final Fantasy X-2 monta il motore di FFX e riportandone pure alcuni difetti: animazioni e modelli poligonali non perfetti.

Hanno aggiunto solo le ombre, che prima erano dei semplici pallini.

Comment

Eh?

Comment

però sarete sicuramente d'accordo su manhunt...se sapete di che si tratta.
            cruopolo avrà ragione AH AH AH
            OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
            VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Vi rimando al sito ufficiale giusto per farvi un'idea di cosa sta parlando
              http://www.rockstargames.com/manhunt/
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

però sarete sicuramente d'accordo su manhunt...se sapete di che si tratta.
                Scusami eh, non per contestarti, ma Mnahunt è un gioco indubbiamente affascinante, ma non presenta un apparato grafico da capogiro.

Io punterei, piuttosto, su Kill Zone.

Comment

Comment

Ma levatemi una curiosità, voi riuscite a vedere qualcosa nel sito ufficiale di Manhunt? Nel mio computer mi si carica l'intro in flash ma poi non parte un'emerita cippa? E il mio Mac che fa le bizze o no? Io non credo visto che ho provato anche da un PC e il risultato è lo stesso.

Weapon-X

PS: Ma perchè Cruopolo parli in terza persona? Forse soffri della stessa malattia di Venom o Gollum? Chiamate l'ambulanza

Comment

CONCORDO PIENAMENTE CON MR BIX PER QUANTO RIGUARDA FF X E OK TATSUMAKI PER LA SCELTA DI PRIMAL ANCHE SE IL GIOCO E' MOLTO NOIOSO ......................

Comment

Beh dai..non più di Tomb Raider
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Perchè Tomb Raider è un gioco?!..
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Ma perkè Primal sfrutterebbe tutte le potenzialità della PS2???
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Non più...
                              O meglio, quando è uscito era un piccolo gioiello: ora l'ho visto superare da altri giochi.

Comment

basta ragazzi!!il meglio è e resterà sempre GTA:VICE CITY(almeno per giocabilità perchè la grafica è da rivedere completamente)
                                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                                E' la speranza...

Comment

Working...
                                X