Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che pensate di una alleanza tra Nintendo e Micro$oft?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che pensate di una alleanza tra Nintendo e Micro$oft?

strane voci girano sulla rete tra le quali una che ipotizza una probabile alleanza tra Microsoft e Nintendo per la console di prossima generazione

questa la risposta di uno sviluppatore Nintendo alla domanda.

I hate to lend credit to this ongoing rumor, too, but I figure I can't ignore it. At least one industry insider I spoke with brought up the whole Microsoft/Nintendo union; apparently Microsoft -- more than Nintendo -- is interested in some kind of partnership.

a parte che sono rumors da prendere con doppie molle, però a me da un lato mi darebbe fastidio vedere accostati due nomi, sopratutto perchè preoccupato di uno snaturamento di Nintendo, da un altro lato però l'unione tra i giochi, i marchi e la qualità Nintendo, e i dindi e le capacite mediatiche di ms, potrebbero essere un mix letale pure per sony.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Originariamente Scritto da MrNinty
    da un altro lato però l'unione tra i giochi, i marchi e la qualità Nintendo, e i dindi e le capacite mediatiche di sony, potrebbero essere un mix letale pure per sony.
    Per essere ancora più sicuri consiglio anche un bel patto con il diavolo: in questo modo sbancheranno davvero tutto!
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Se Nintendo fa qualke fusione GIURO ke nn la compro MAI più -_-
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Sì Ninty così l'amato Zelda diventa un FPS per far piacere alle platee americane
        Premetto che considero la notizia come una boiata pazzesca, però vorrei fare lo stesso alcune considerazioni in merito:
        -Un'eventuale alleanza significherebbe che Nintendo è davvero in crisi (chiaramente non si può dire la stessa cosa di Ms, azienda nel cui nome noto ti diletti ad inserire un $);
        -Unire le forze sarebbe un'implicita ammissione dell'impossibilità da parte delle due aziende di colmare, o perlomeno ridurre, il gap (di vendite, s'intende) con Sony.
        -La (probabile) sconfitta del nuovo "colosso" (so che è inappropriato, ma mi piaceva il termine) peserebbe doppio nella prossima console war;
        -La famosa line-up Nintendo verrebbe in secondo piano, perché affiancata da quella MS.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Biosgnerebbe valutare anche alcuni apsetti postivi

1) Microsoft controlla gran parte del mercato americano (subito dopo Sony) cosa che Nintendo non riesce a fare. Questo porterebbe quindi il connubio ad avere due puni di riferimento e non uno

2)La lineup crescerebbe e non di poco. Affiancare a giochi come Zelda o Metroid titoli come Halo o PDo credo non faccia schifo a nessuno.

3) credo anche io sia una cosa improbabile, anche perchè significherebbe uscire ancora una volta dopo sony, cosa che al momento si è rivelato devastante sia per Ms che per la grande N
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

comunque da quello che si legge è più Micro$oft che spinge per questa operazione che Nintendo, grazie a Nintendo; M4 potrebbe andare meglio in jap, e viceversa la Nintendo in occidente.

Comment

Mi auguro con tutto il cuore che Nintendo non sia caduta tanto in basso...
              This could be heaven or this could be hell.
              http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Madcat
                Mi auguro con tutto il cuore che Nintendo non sia caduta tanto in basso...
                come ho già detto, sono solo rumors e da questi pare che sia la Micro$oft quella che spinge di più per l'accordo.

Comment

Bhè però se ci sarebbe stà fantomatica fusione Nintendo mi calerebbe in basso eh ç_ç

Comment

Non vedo perchè. In fondo si tratterebbe di avere una console più competitiva su tutti i mercati.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

No, perkè Nintendo è sempra stata SOLA, è SOLA e deve rimanere SOLA perkè ce la fa benissimamente se è SOLA.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                        No, perkè Nintendo è sempra stata SOLA, è SOLA e deve rimanere SOLA perkè ce la fa benissimamente se è SOLA.
                        Concordo su tutta la linea!

Comment

Benissimo ?
                          Non mi pare abbia mai fatto numeri da capogiro. Nintendo ha sempre cercato un mercato di nicchia conscia del fatto che non sarebbe mai riuscita a sfornare gli stessi numeri di Sony (ee non è detto che abbia fatto male). La collaborazione con MS credo potrebbe portare benefici ad entrambe senza per questo rinunciare alla propria identità.
                          MrBix

Comment

Nintendo nn ha mai fatto i numeri di Sony ma questo vale anke per Microsoft e Sega però almeno Nintendo nn ha fatto la stessa "fine" di Sega e Microsoft e questo vuol dire ke campa benissimamente da sola e cosi' deve continuare a fare anke perkè se farà una fusione con Microsoft ci perde parekkio a mio parere.

Comment

Vorrei far presente che Nintendo va benissimo (tutto da dimostrare) così perchè forte del successo GameBoy/ GBA. E quando usciranno NGage e PSP ?
                              Pensi che terrà la stessa fetta di mercato ?
                              MrBix

Comment

Working...
                              X