Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ottima console, che ho anche provato diverse volte; L'E3 non ha dato grandi risultati, ma ne vale la pena, è rivoluzionaria, ha un pad fantastico; comprala.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Non so se hai visto la grafica di Mario Galaxy; non credo, perchè se l'avessi vista ti ricrederesti, ammirando una qualità di textures tranquillamente equiparabile alla 360; anche nei giochi attuali la grafica è comunque ottima.
Io ho giocato proprio a wii sports (a casa di un mio amico) e in effetti la grafica di quel gioco nn è delle migliori,ma è molto divertente.
Cmq mi ha fatto giocare anche ad un'altro gioco (di cui nn mi ricordo il nome) e la grafica era ottima.
beh logico che un gioco che viene dentro la console non avra mai una bella grafica...cmq lo stile di gioco e immediato e divertente...poi comunque ci sono giochi con una bella grafica, che ormai e gia soddisfacente, e credo che se per poter giocare in modo originale e divertente devo rinunxiare a un po di grafica,beh lo farei...tanto il wii non e che ha una grafica da schifo...anzi e anche meglio di quelle di vecchie generazione...e poi ce anche da dire che il prezzo e piu a portata di mano...te la consiglio ...
A parte che è un gioco uscito al lancio della console, wii sport punta a far vedere le potenzialità della console e poi graficamente non è male.
In un gioco non si deve guardare solo la grafica ma anche la giocabilità, il divertimento ecc... prendi Animal Crossing per Gamecube graficamenete non è tanto bello però è divertente giocarci, ha molti oggetti e la giocabilità è buona.
E poi bisogna cercare di non giudicare limitatamente alla grafica; questo è un errore da casual, senza offesa.
Detto ciò, i moderatori spostino il trhead in un'apposita sezione.
Comment