A chi piace giocare al Wii?Io nn ce l'ho,ma me lo vorrei comprare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A chi piace il Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vabbene Visualizza MessaggioA chi piace giocare al Wii?Io nn ce l'ho,ma me lo vorrei comprare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Riona Visualizza MessaggioIo ce l'ho e ti posso dire che è fantastico e molto divertente da giocare, specialmente i giochi fatti apposta per più giocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da luca2006 Visualizza Messaggiosi,ma la grafica nn compete nemmeno con ps2!!!
Non so se hai visto la grafica di Mario Galaxy; non credo, perchè se l'avessi vista ti ricrederesti, ammirando una qualità di textures tranquillamente equiparabile alla 360; anche nei giochi attuali la grafica è comunque ottima.
Comment
-
Originariamente Scritto da luca2006guarda wii sports!!!!!!!!!
Io ho giocato proprio a wii sports (a casa di un mio amico) e in effetti la grafica di quel gioco nn è delle migliori,ma è molto divertente.
Cmq mi ha fatto giocare anche ad un'altro gioco (di cui nn mi ricordo il nome) e la grafica era ottima.sigpic