Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace il Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

odio il wii da qnd ha messo piede sulla faccia della terra. ps3 forever!!!!

Comment

a me non piace per niente il wii per 2 motivi: grafica e sistema di controllo (sara pure innovativo e non e che io sia contrario all innovazione pero dal mio punto di vista e troppo scomodo)!

Comment

Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
        odio il wii da qnd ha messo piede sulla faccia della terra. ps3 forever!!!!
        perchè ? che t'ha fatto ? ha ucciso la tua famiglia e ora cerchi vendetta ? :O

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
        a me non piace per niente il wii per 2 motivi: grafica e sistema di controllo (sara pure innovativo e non e che io sia contrario all innovazione pero dal mio punto di vista e troppo scomodo)!
        l'hai provato per dire che il sistema di controllo è scomodo ? se si, tanto di cappello, non ho nulla da dire...
        se no.... la tua critica ha la stessa profondità di una puntata dei teletubbies...

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
        è meglio il wii te lo assicuro
        non lo so.. per quanto possa essere una buona console, in europa abbiamo un bel handicap per quanto riguarda la lineup... il wii lo prenderei + verso natale... il ds invece ha una lineup bella, varia, grossa e pure testata... andresti sul sicuro

Comment

io ti consiglio di gran lunga il wii,anke xke' e' in 1 fase di stallo e credo ke si possa migliorare ancora molto, xo' ora (almeno x me) e' gia a buon punto,e se si deve mettere in konfronto al ds e'ancora mejo xke'il ds di innovativo ha sl il touch screen,quindi almeno secondo me prendi il wii
          sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

Comment

NN so che dire

secondo me la WII nn è male, me l'hanno consigliata un sacco di persone, e poi a me nn interessa proprio + di tanto la grafica, ma la giocabilità della console e poi le innovazione di questa console è molto divertente anche perchè la gente questo cerca; si è anche vero che la gente compra i giochi solo perchè hanno un bella grafica ma è anche vero che ci persone che comprano i giochi e console x la loro giocabilità.Quindi se avete intezione di comprarla io nn aspetterei altro che comprarla; un'ultima cosa, l'unica cosa forse un difetto chiamiamolo così di questa console è che è un po scomoda mentre giochi tt quei movimenti, anche se a me piace...!!!!
            GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

Comment

pero' la grafica del wii nn e' poi tanto male...

Comment

sisi

si infatti, ma potevano fare di meglio secondo me!!!

Comment

io così ho sentito dire, mi hanno detto che è scomoda, io nn l'ho mai provata ma la vorrei provare molto volentieri, ma perchè tu ce l'hai???

Comment

a ok allora se dici che nn è scomoda ti chiedo scusa, io purtroppo nn l'ho mai provata uffa!!!allora i miei amici nn ci capiscono un cacchio...!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      Si sa che chi parla per sentito dire dice spesso un'idiozia. Ad ogni modo, si, ho il Wii, altrimenti non mi permetterei di sputare sentenze sulla funzionalità del sistema di controllo. Ribadisco che è davvero sensazionale. Da solo vale l'acquisto della consolle.
                      No bhe...scomoda no... sicuramente diversa.
                      ho giocato un bel po' con il wii... ma non riesco proprio ad abituarmi...
                      sarà che sono vecchio... ma il classico joypad continua ad essere più...immediato tra le mie zampaccie
                      Certo, mi ci intestardisco perchè vedo milioni di persone che ci si divertono... ma 20 anni di joystick e joypad mi sono entrati nel dna

io e Piui cmq presto impareremo ad usarlo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Si sa che chi parla per sentito dire dice spesso un'idiozia. Ad ogni modo, si, ho il Wii, altrimenti non mi permetterei di sputare sentenze sulla funzionalità del sistema di controllo. Ribadisco che è davvero sensazionale. Da solo vale l'acquisto della consolle.
                        Io ci ho giocato e l'ho trovato davvero brutto.
                        Senza contare che per alcuni giochi è necessario ammanettarsi altrimenti finisce il controller sulla tv...
                        Per certi giochi poi è davvero ridicolo... tirare un pallone facendo col braccio il movimento del tiro.. mammamia
                        Cmq, tornando IT, il Wii è un ottima consolle per giocare in party come fanno i jap, in gruppo può essere davvero divertente
                        Per il resto lascia desiderare, infatti ci si chiede com'è possibile che gli Italiani l'abbiano comprata quando giocano in single player... Mha O_O
                        allora i miei amici nn ci capiscono un cacchio...!!!!
                        Dipende dai punti di vista e dal gioco, non credo che i tuoi amici non capiscano "un cacchio"
                        Per certi giochi può essere davvero divertente e semplice da usare quel controller... In linea di massima però uno che gioca a videogame di tutti i tipi da ormai 15 anni ti dice che è na schifezza
                        Last edited by IISNT; 07 August 2007, 02:39.

Comment

Wii!

Non ho mai visto il Wii ma credo sia divertente da quanto visto nei negozi o in TV. La grafica non sò com'è ma c'è un gioco, credo si chiami GT qualcosà, in cui ti danno anche il volante che dalle immaggini dietro sembra una vera schifezza . Poi ci sono giochi come Cooking Mama ...bhrrr!
                          Comunque credo che in 3/4 possa essere divertente .

Comment

ora se nn mi sbaglio hanno fatto 1 specie dioggetto ke si mette intorno alla gamba e si gioka a kalcio!!!!kmq ci sn anke gioki belli x wii km rayman,red steel dbz pure wii sport,il wii feet(da quanto ho kapito serve x fare ginnastika)...

Comment

Originariamente Scritto da PePpE94 Visualizza Messaggio
                              ora se nn mi sbaglio hanno fatto 1 specie dioggetto ke si mette intorno alla gamba e si gioka a kalcio!!!!kmq ci sn anke gioki belli x wii km rayman,red steel dbz pure wii sport,il wii feet(da quanto ho kapito serve x fare ginnastika)...
                              Quello per fare ginnastica fa un pò ridere io lo trovo inquietante e triste allo stesso tempo
                              Comunque Resident Evil 4 sembra molto bello e divertente su wii
                              Non che non lo fosse già per le altre console ovviamente, ma hanno saputo valorizzare bene lo spostamento^^

Comment

kmq la kosa + bella del wii e' ke tu ti impersoni nel gioko,e' km se lo stai vivendo veramente

Comment

Working...
                                X