ok scusate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A chi piace il Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PePpE94 Visualizza Messaggioora se nn mi sbaglio hanno fatto 1 specie dioggetto ke si mette intorno alla gamba e si gioka a kalcio!!!!kmq ci sn anke gioki belli x wii km rayman,red steel dbz pure wii sport,il wii feet(da quanto ho kapito serve x fare ginnastika)...
per la storia dell'oggetto attaccato al piede... sei sicuro ? non mi sembra abbiano fatto qualcosa del genere...
Io ci ho giocato e l'ho trovato davvero brutto.
Senza contare che per alcuni giochi è necessario ammanettarsi altrimenti finisce il controller sulla tv...
Per certi giochi poi è davvero ridicolo... tirare un pallone facendo col braccio il movimento del tiro.. mammamia
Cmq, tornando IT, il Wii è un ottima consolle per giocare in party come fanno i jap, in gruppo può essere davvero divertente
Per il resto lascia desiderare, infatti ci si chiede com'è possibile che gli Italiani l'abbiano comprata quando giocano in single player... Mha O_O
non mi sembra che siano usciti giochi di calcio nella lineup europea... almeno non per ora (Fifa e we/pes sono in arrivo)...
Inoltre, per la storia del laccetto, io ci gioco quasi sempre senza e non m'è mai volato niente ( se ti basi sulle immagini che giravano su internet, stai sicuro che il 90% erano fake)... E quando lo uso non ho nemmeno un fastidio...
Dipende dai punti di vista e dal gioco, non credo che i tuoi amici non capiscano "un cacchio"
Per certi giochi può essere davvero divertente e semplice da usare quel controller... In linea di massima però uno che gioca a videogame di tutti i tipi da ormai 15 anni ti dice che è na schifezzaLast edited by R4nm4; 07 August 2007, 15:46.
Comment
-
Io l'ho comprata due mesi fa e devo dire che non è affatto male.
E poi, come gioco di calcio, c'è anche PES 08 ed è fatto benissimo, sia come grafica che come giocabilità e sistema di controllo.
Purtroppo, però, c'è una cosa che mi delude e questa cosa è il fatto che i miei giochi preferiti (GTA IV, assassin's creed, halo 3, metal gear solid 4 e resident evil 5, anche se deve ancora uscire), sono tutti su altre console.
P.S: tutti questi giochi, gli ho provati in prima persona (escluso RE5) e sono magnifici!
Cmq, in generale, è un'ottima console e non è per niente scomoda.sigpic
Non puoi fermare il progresso
Comment
-
Mhuahahahah... potevo non rispondere io a questo 3AD?!!??! hahahahah
iooooo che sono profondamente innamorato di questo gioiellino!!! uh uh uh
no dai scherzi a parte giochi finalmente diversi, una consolle che fa socializzare e mette daccordo anche chi prima non ne voleva neanche sentire parlare di consolle (ci gioca anche mia madreeee incredibile e mio suocero a 60 anni)
In compagnia ti diverti davvero, basta con i giochi in single... se ho voglia di giocare a quelli mi attacco al pc.
Poi giochi con giochi diversi... divertenti e immediati quasi sempre...
Smentisco anche chi ha detto che l'utilizzo della board è ancora acerbo... c'è il divertentissimo Raving Rabbids TV e adesso viene fuori anche lo snowboard con il nuovo wiiplay.
fantastico il retrogaming... mi sono scaricato fatal fury e ci sto giocando col classic control (quello simile a quello della ps2)
a me piace veramente tanto... tanto che da quando l'ho provata ho abbandonato la ps3
Comment
-
mah... una cosa che ho notato (okkio nn voglio fare cw è solo una constatazione) e che una buona fetta dei maggiori titoli che trovi per ps3 li trovi anche per xbox e di riflesso anche per pc, e per chi ha un pc bello spesso come me credimi... giocare a assassins creed su ps3 e su pc la vedi la differenza (sopratutto di grafica... 2 8800gtx in sli e dx10 credimi che si fanno sentire...) almeno su wii trovi titoli innovativi e quasi (il quasi sottolineato 10 volte) esclusivi... e poi tastiera e mouse hanno un fascino imprescindibile x alcuni titoli (ad esempio gli fps su consolle a me fanno skifo)
Comment
-
Anche se esco leggermente fuori argomento, c'è qualcuno che sa dirmi come mai la lucina del pulsante power del wii mi diventa arancione quando la console è spenta?
P.S: all'inizio era sempre rossa, e da quando ho preso la "Nintendo Wi-Fi" e l'ho installata, mi diventa arancione!sigpic