Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si creano i trucchi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come si creano i trucchi?

    Scusate la mia ignoranza ma come si creano i trucchi? Sono costruiti dagli stessi produttori o sono trovoti mettendo codici a caso? Attendo risposte
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui
    sigpic

  • #2
    manco io lo so ....
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

    Comment


    • #3
      Io si lo so, i primi codici nn si sono creati si sono scoperti tipo, sapete il gioco pandemonium quello si trattava di mettere le password,e mettendo la pass ti trovavi nel livello che si desiderava, ecco un esempio di codici scoperti e nn creati sono quelli di tomb rider 4 (PS1), i trucchi creati, sono quelli di driver1, xche' si mette il codice e poi si decide se attivarlo o no .
      tutto questo lo so xche' ho un amico di mio fratello che a creato un altro tomb-rider, e lui a creato un trucco per far volare il personaggio.
      Last edited by Prince Of Funky; 21 July 2007, 15:08. Motivo: Errori ortografici
      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
        Scusate la mia ignoranza ma come si creano i trucchi? Sono costruiti dagli stessi produttori o sono trovoti mettendo codici a caso? Attendo risposte
        sposto in console games!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          secondo me sono scoperti a caso!!!!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

          Comment


          • #6
            vabbè i codici (tipo quelli di dbz budokai/tenkaichi,hercules per ps1) si scoprono,ma i trucchi stile gta da quello che ha detto Prince of Funky sembra che si creino. La domanda ora è questa:
            sapete come si fa ?
            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

            Comment


            • #7
              mio padre dice ke ci stanno giorni e giorni a preme' sempre i tasti e alla fine esce qualcosa!!!!!
              http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da luca2006 Visualizza Messaggio
                mio padre dice ke ci stanno giorni e giorni a preme' sempre i tasti e alla fine esce qualcosa!!!!!
                ...potrebbe... GIUSTO !!! quegli sfigati senza vita sociale potrebbero passare i loro giorni così
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                Comment


                • #9
                  giusto......poverini!!!!!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

                  Comment


                  • #10
                    Per quanto riguarda chi li scopre, probabilmente fanno uso delle guide ufficiali (per i giochi che ne hanno una), se no, vanno a culo...


                    Cmq i codici in un gioco sn frutto del cazzeggio dei programmatori

                    Comment


                    • #11
                      Prima di mandare un gioco sul mercato, i programmatori ne testano ( o almeno dovrebbero...) ogni parte, per scovare quanti più bug possibili. i "trucchi" sono nati per questo motivo, per arrivare più in fretta ai punti incriminati (vedi superare il livello..). poi naturalmente anche loro si sono evoluti :P cmq sempre si tratta di inserimenti dei programmatori.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        complimenti el fundo !!!
                        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Prima di mandare un gioco sul mercato, i programmatori ne testano ( o almeno dovrebbero...) ogni parte, per scovare quanti più bug possibili. i "trucchi" sono nati per questo motivo, per arrivare più in fretta ai punti incriminati (vedi superare il livello..). poi naturalmente anche loro si sono evoluti :P cmq sempre si tratta di inserimenti dei programmatori.
                          è tutto giustissimo ma ciò nn è sempre vero...infatti molti cheaters vanno a modificare i file e talvolta anche l'eseguibile per avvantagiarsi.

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            Be ovvio che quelli di GTA SA li hanno creati senno' aivoglia a scoprirli tutti e 88!!!!!!!!
                            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              è tutto giustissimo ma ciò nn è sempre vero...infatti molti cheaters vanno a modificare i file e talvolta anche l'eseguibile per avvantagiarsi.
                              penso che però li sia più un discorso rivolto al pc
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X