Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si creano i trucchi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma, perche', la R lo userebbe per farsi pubblicita'


    (sentite ma come faccio a mettere la r nel pallino?)
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

    Comment


    • #32
      ti sbagli di grosso ma quale pubblicitä...........la R*nn guadagnerebbe proprio niente.........anzi la R* farebbe la figura di m****......proprio perche da i trucchi e le soluzioni......cmq per me e cosi!!!!!!!!!!!!!...........

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
        ti sbagli di grosso ma quale pubblicitä...........la R*nn guadagnerebbe proprio niente.........anzi la R* farebbe la figura di m****......proprio perche da i trucchi e le soluzioni......cmq per me e cosi!!!!!!!!!!!!!...........
        chi pubblica le guide ufficiali spesso e volentieri sono proprio le stesse case produttrici
        vorresti dire che per esempio la Konami ha fatto brutta figura facendo uscire le varie guide ufficiali di metal gear ? -_-

        la R* dovrebbe vergognarsi per ben altro.. per esempio gta che è un bug col gioco attorno

        Comment


        • #34
          io per gta li ho usati ma mai in missione
          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

          Comment


          • #35
            bo..........sarä come dite voi!!!!!!!!!!!!!!.........

            Comment


            • #36
              be io si qualche volta
              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

              Comment


              • #37
                se e per questo anche io ho usato i trucchi per finirlo!!!!!!!!ma nn quelli che ci sono ora ....me li sarei sognati.......io avevo solo il trucco della vita..mica come ora che uso vita infinita,munizioni infinite e mai ricercato!!!!!!!!!!!.....

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                  se e per questo anche io ho usato i trucchi per finirlo!!!!!!!!ma nn quelli che ci sono ora ....me li sarei sognati.......io avevo solo il trucco della vita..mica come ora che uso vita infinita,munizioni infinite e mai ricercato!!!!!!!!!!!.....
                  allora se fosse così hai automaticamente confermato la affermazione di prima, che i trucchi si scoprono!!!!, finalmente che ora ho superato la scuola guida di aerei e sono giunto alla rapina del caligula, ho più voglia di giocarci!!!
                  cmq come mai a liberty city (il gioco no la città che c'è a san andreas) non c'è il trucco della vita infinita e le munizione infinite???
                  Provate qesto forum!!! Clicca qui
                  Andate nelle mie fan art cliccando qui
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    è tutta colpa di LOLLO
                    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                    Comment


                    • #40
                      e chi sarebbe.....??????.....cmq questi trucchi in libery city nn c erano perche era un gioco troppo vecchio.........per me e cosi!!!!!!!!!....nn era ancora ai livelli di gta san andreas!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #41
                        ba pero' a vice city stava il trucco del set. di armi 3, in cui si poteva avere la mini gun vulcan!!!
                        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                        Comment


                        • #42
                          mi dispiace simpson ma i trucchi nn si scoprono , se li cerchi, alla fine si trovano...
                          Ehy aspetta un attimo ma alain tu nn eri in vacanza io devo partire oggi pomeriggio, GERM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                          Comment


                          • #43
                            si sono in vacanza....ma dato che sono in un hotel a 4 stelle..ci sono anche pc!!!!!!!...menomale senno mi sarei sparato!!!!!.......cmq buone vacanze!!!!!

                            scusate l OT ma simpson perche nn vieni su msn????........

                            Comment


                            • #44
                              anche a te Alain.
                              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                              Comment


                              • #45
                                bene....ma stiamo andando in ot.smettiamola..........vieni su msn qualche volta!!!!!!............

                                Comment

                                Working...
                                X