Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi finiti ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mai presi titoli sportivi per giocarci da solo
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Io PES l'ho finito,prendendo tutte le coppe e le squadre segrete...CMR 1-2-3 finiti,GT 1-2-3 finito preso tutte le patenti e anche i mini tornei delle case automobilistiche...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

van, se vinci la master league con una squadra sblocchi i cori di questa squadra... o almeno mi sembra... :P

Comment

Ad ogni modo sono curioso di sapere se fai altrettanto con FI2003, NBa Live ecc...
          (per PES2 andrebbe finito in modalità estrema )
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Forse non mi sono spiegato bene.
            Tutti i games in mio possesso sono stati terminati dal sottoscritto.
            Finire un gioco con un risultato inferiore al 100% non vuol dire assolutamente che il suddetto non sia stato finito.
            Come ha giustamente detto Bigdrill "se un gioco mi attira ne scruto tutti gli angoli". Ma siccome non tutti i games sono delle smash-hit non mi metto a fare la perquisa al gioco carino, Onimusha 1 e 2 li ho strafiniti ma alla fine della fiera che kazzo me ne frega di giocare l'Oni mini game che fa schifo alla vergogna e ti scassi le palle dopo un nano-secondo?
            Nessuno mi consegna una valigetta piena di banconote da 50 pezzi non segnate e non consecutive se finisco tutti i games che ho al 100%, nessun postino mi ha mai consegnato una spilletta da appuntare alla maglietta con su scritto "puoi vantarti con gli amici! hai finito tutti i giochi che hai al 100%!". Ci si dedica anima e core solo ai giochi che se lo meritano, questo sempre nel pieno rispetto delle vostre idee.

Comment

Giuistissimo...è proprio per quello che ne finisco veramente pochi: perchè sono pochi i giochi che meritano a parer mio di essere portati a temrine. O meglio, diciamo che sono pochi i titoli che mi entusiasmano al punto da portarlo al termine.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Giuistissimo...è proprio per quello che ne finisco veramente pochi: perchè sono pochi i giochi che meritano a parer mio di essere portati a temrine. O meglio, diciamo che sono pochi i titoli che mi entusiasmano al punto da portarlo al termine.
                Esatto!

Comment

Beh io ho detto solo quei giochi sportivi ai quali mi sn cimentato e finito...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Working...
                  X