abbiamo già fatto la lista... e non sono certo poche!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Delusione Xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrNintyquanti e quali sono secondo voi le esclusive imperdibili per xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:d506d35ac3="MrNinty"]quanti e quali sono secondo voi le esclusive imperdibili per xbox?
Bè Dino Crisis 3 è stato una bella delusione per chi lo aspettava e per tutti gli xboxer, un 6,5 di voto di certo non basta a reputarlo una killer application,ha solo il pregio di avere una bella grafica, ma ditemi un titolo X-Box che non ce l'abbia!
Io credo che i giochi su cui si possa davvero contare sono
Panzer Dragoon Orta,
Halo,
Star Wars KOTOR,
Sega GT 2002,
DOA3,
Jet Set Radio Future,
Oddworld Munch's Oddysee.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:a73f0638f4="sovrano"]abbiamo già fatto la lista... e non sono certo poche!
Cercatela.
Cmq avete dimenticato Project Gotham Racing e Moto gp2. Senza contare che poi quasi tutti i giochi Xbox multipiattaforma, graficamente sono meglio delle rispettive versioni ps2 e cube. Cmq la lista è ancora lunga, qualcuno citerà qualche titolazzo.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:1f0f54f110="MrNinty"]quanti e quali sono secondo voi le esclusive imperdibili per xbox?
su Dino Crisis ho visto recensioni di riviste autorevoli con voti spesso insufficienti (ho visto anche un 2!).La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da BerryVox[quote:2abd62d6af="Strife Gokusj"][quote:2abd62d6af="MrNinty"]quanti e quali sono secondo voi le esclusive imperdibili per xbox?
Bè Dino Crisis 3 è stato una bella delusione per chi lo aspettava e per tutti gli xboxer, un 6,5 di voto di certo non basta a reputarlo una killer application,ha solo il pregio di avere una bella grafica, ma ditemi un titolo X-Box che non ce l'abbia!
Panzer Dragoon Orta,
Halo,
Star Wars KOTOR,
Sega GT 2002,
DOA3,
Jet Set Radio Future,
Oddworld Munch's Oddysee.[/quote:2abd62d6af]
ci possono stare quasi tutti anche se:
Halo sta uscendo sul pc (quindi l'esclusiva è finita)
Oddworld e Sega gt 2002 non mi sono parsi dei giochi imperdibili, belli ma non credo superiori all'8/ 8,5.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
cmq ecco i giochi esclusivi per xbox che superano la media del 9 nei principali siti mondiali
Halo 95,2
Kotor 94.1
Crimson Skies: High road to revenge 91.6
Top Spin 91
Panzer Dragon orta 90.4
Gamecube
Metroid 96.5
Zelda 95.1
Viewtiful Joe 92.5
Super Mario Sunshine 92
Super Smash Bros Melee 90.8
F zero Gx 90.7
Resident evil 90.5
Playstation2
Gran Turismo 3 a spec 93.6
Winning Eleven 7 93.4
Virtua Fighter 4 evolution 92.6
Final Fantasy X 92
Pro Evolution Soccer 91.6
Virtua Fighter 4 91.5
Devil May Cry 91.3
Ico 91La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:44c8db621d="BerryVox"][quote:44c8db621d="Strife Gokusj"][quote:44c8db621d="MrNinty"]quanti e quali sono secondo voi le esclusive imperdibili per xbox?
Panzer Dragoon Orta,
Halo,
Star Wars KOTOR,
Sega GT 2002,
DOA3,
Jet Set Radio Future,
Oddworld Munch's Oddysee.[/quote:44c8db621d]
ci possono stare quasi tutti anche se:
Halo sta uscendo sul pc (quindi l'esclusiva è finita)
Oddworld e Sega gt 2002 non mi sono parsi dei giochi imperdibili, belli ma non credo superiori all'8/ 8,5.[/quote:44c8db621d]
Sì sono entrambi da 8,5 ,ma non sto dicendo che sono giochi imperdibili, piuttosto sono giochi belli e su cui si può fare affidamento, anche perchè se la mettessimo sul piano delle killer application gli unici giochi che terrebbero in vita l'X-Box sarebbero solamente i primi tre della mia lista!
Ovviamente si pùo anche considerare il dettaglio grafico maggiore dei giochi in multi, ma è una questione più commerciale e sta diventando una forma di narcisismo...
Comment
-
è vero che spesso i giochi multipiattaforma risultano graficamente migliori su xbox, ma se per esempio io ho già un Gamecube e Splinter Cell, non mi compro certo l'xbox per lo stesso gioco con una grafica leggermente migliore.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Come mi avete giustamente fatto notare anke Panzer Dragoon è esclusiva X-Box, quindi io "invidio" all'X questi 2 gioki, ovvero, Shen Mue e Panzer Dragoon poi per il resto nn mi importa nà cippa, ma questo sono pareri personali.
Per ricollegarmi alla cosa detta da sovrano, è vero, ci stà Moto GP UNO su X-Box ke è migliore di moto GP 1, 2 e anke 3 per Ps2...
Comment
-
A volerla dire tutta c'è anche Moto GP 2 che non è proprio da buttar via . Per quanto concerne la modesta riuscita della Xbox mi ricollego a quanto detto da Vox. Ti do ragione quando dici che forse la Xbox è più rivolta ai PC gamers che non ai classici console-gamers, ma il paragone con Sony a mio parere non regge. Quando Sony lanciò la PSX diede vita ad una battaglia sui prezzi ed ad una pubblicità massiva che di fatto fece entrare la console nella testa di tutti gli appassionati e non di videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjCome mi avete giustamente fatto notare anke Panzer Dragoon è esclusiva X-Box, quindi io "invidio" all'X questi 2 gioki, ovvero, Shen Mue e Panzer Dragoon poi per il resto nn mi importa nà cippa, ma questo sono pareri personali.
Shen Mue non è mica esclusiva, io ci ho giocato a sul tempo al due su Dreamcast.....La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjSi Ninty ma io mi stò riferendo ad un ipotetico Shen Mue 3 se esce solo su X-Box
Bix: se dico Moto GP1 è meglio dell'1, 2 e del 3 per PS2 secondo te Moto GP" per X-Box può mai essere peggio scusa? ç_ç''''
come ben sapete è stato uno dei giochi più costosi e nonostante ciò ha venduto in tutte le sue incarnazioni pochissimo.
La Sega di questo periodo che sta tornando in attivo, non può permettersi un gioco con un punto interrogativo così grande.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment