Ma scusa la Sega nn annunciò ke Shen Mue 3 era in fase di sviluppo e ke probabilmente usciva un cofanetto contenente le versioni di shen mue 1, 2 e 3? Però nn si sapeva per quale console...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Delusione Xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjMa scusa la Sega nn annunciò ke Shen Mue 3 era in fase di sviluppo e ke probabilmente usciva un cofanetto contenente le versioni di shen mue 1, 2 e 3? Però nn si sapeva per quale console...La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
NO no infatti se vedi bene io nn ho mai detto ke Shen Mue 3 era esclusiva X-Box, ho sempre detto SE diventa esclusiva poikè all'inizio cosi' si pensava visto ke il 2 è uscito per X-Box...
Però ke il progetto Shen Mue 3 è in fase di lavorazione questo è vero, dobbiamo solo aspettare per vedere su quale console.
Comment
-
Riguardo Xbox, secondo me Ninty tu fai un discorso sbagliato e rigiri le cose come piacciono a te. Per valutare la console, non puoi solo considerare quelle che sono le esclusive e poi dire: per cubo ce ne sono di più... perchè tanto a quello volevi arrivare.
Ora le considerazioni da fare sono queste: se uno compra l'xbox innanzitutto ha una serie di esclusive, in più ha sicuramente prodotti multipiattaforma realizzati meglio graficamente, e ancora può contare sul gioco online, che ripeto non è una cosa da sottovalutare. Non so te, ma a me diverte tantissimo di più un gioco in multiplayer rispetto a un giocone come Zelda.
Poi anche le votazioni che hai preso da dove le hai tirate fuori? Hai considerato solo IGN dove anche un gioco esclusiva xbox quale Dead or alive in versione beachguardacomeholetettegrandi ha preso + di 9, oppure hai considerato solo i siti che facevano comodo a te? Oppure hai preso i 50 siti di videogames + importanti al mondo, hai fatto la media aritmetica e ci hai indicato il voto finale?
Vedi, sinceramente alla fine una console come Xbox mi sembra molto più completa di un cubo. Saranno considerazioni personal, ma se dobbiamo parlare di delusione xbox, allora direi anche di parlare di delusione cubo che per riuscire a vendere di più ora regala la console con le patatine San Carlo. E che nessuno venga a dire che Microsoft ha fatto il taglio del prezzo mooolto prima: almeno ha avuto la decenza di regalare due giochi e un joypad...Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoRiguardo Xbox, secondo me Ninty tu fai un discorso sbagliato e rigiri le cose come piacciono a te. Per valutare la console, non puoi solo considerare quelle che sono le esclusive e poi dire: per cubo ce ne sono di più... perchè tanto a quello volevi arrivare.
Ora le considerazioni da fare sono queste: se uno compra l'xbox innanzitutto ha una serie di esclusive, in più ha sicuramente prodotti multipiattaforma realizzati meglio graficamente, e ancora può contare sul gioco online, che ripeto non è una cosa da sottovalutare. Non so te, ma a me diverte tantissimo di più un gioco in multiplayer rispetto a un giocone come Zelda.
Poi anche le votazioni che hai preso da dove le hai tirate fuori? Hai considerato solo IGN dove anche un gioco esclusiva xbox quale Dead or alive in versione beachguardacomeholetettegrandi ha preso + di 9, oppure hai considerato solo i siti che facevano comodo a te? Oppure hai preso i 50 siti di videogames + importanti al mondo, hai fatto la media aritmetica e ci hai indicato il voto finale?
Vedi, sinceramente alla fine una console come Xbox mi sembra molto più completa di un cubo. Saranno considerazioni personal, ma se dobbiamo parlare di delusione xbox, allora direi anche di parlare di delusione cubo che per riuscire a vendere di più ora regala la console con le patatine San Carlo. E che nessuno venga a dire che Microsoft ha fatto il taglio del prezzo mooolto prima: almeno ha avuto la decenza di regalare due giochi e un joypad...
conosci Gamerankings? ecco è un sito che riporta i voti di tutti i principali siti di videogiochi e fa la media, ecco i voti li ho presi da là.
Mi sembra una fonte abbastanza autorevole dato che è molto pluralista, non credi?
quali sono i criteri più obbiettivi per giudicare il valore di una console se non quella di stabilire la qualità ei giochi che ci girano?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment